russurrogate.com

Help me:sensazione strana alla patata

Rispondi
Miky71

Help me:sensazione strana alla patata

Messaggio da Miky71 »

ho bisogno di un consiglio su cose un po schifosette.
premetto che ieri ho fatto tanta c@cchina dura e dunque ho sforzato un po la patatina.
pero ho iniziato ieri sera e oggi ancora ad avere una sensazione strana, me la sento tipo gonfia e un po brucia pure, non so spiegare bene, è come se fosse piena di pipi, ma poi la faccio ed esce poco o niente....

che dite??? sarà che mi sto dilatando???
mi date la vostra esperienza???
ci si sente cosi quando si sta dilatando???

mille grazie a chi mi risponderà
lizzy66

Re: Help me:sensazione strana alla patata

Messaggio da lizzy66 »

Posso solo dirti
che io non ho sentito nulla quando mi dilatavo..anche perchè è l'utero che si dilata...nient'altro
foglietto

Messaggio da foglietto »

ascolta, se hai continuamente lo stimolo di fare ... non ne hai, se ti brucia quando fai pipì pu essere cistite.

E' anche vero che a 36 settimane l'utero preme tantissimo sulla vescica e si va in bagno di continuo per cui pu solo essere un bisogno maggiore di minzione ma stai tranquilla, non credo sia qualcosa che c'entri con la dilatazione!!!!

Io ricordo che dopo la 35a settimana ero un tutt'uno con il bagno.....mi alzavo una marea di volte anche di notte!!!!
fatamema

Messaggio da fatamema »

Non vorrei fosse cistite....
hellen

Messaggio da hellen »

Brucia e da fastidio
non solo quando faccio pipi...mi sembra gonfia...non so bene spiegare è una sensazione strana...
altre esperienze???
yanka

Messaggio da yanka »

Io è da un po' che la sento gonfia e a volte sento come qualcosa che spinge ma niente bruciori... X i bruciori forse dovresti chiedere al gine: come ha detto qualcuna potrebbe essere cistite.
Ciao!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”