Niente da fare!
Niente da fare!
Per me niente da fare. Sono gay e per questo non posso avere un figlio.Non posso averlo naturalmente perché non amo le donne ,e neanche in altri modi perché sono gay . Essere discriminato e' il mio destino! Comincio a essere stufo anzi arcistufo
Re: Niente da fare!
Gianni,
Guarda il sito:
http://surrogacyindia.forum5.com/index. ... ogacyindia
Ci sono molte coppie gay che sono diventate genitori li. Forse trovi aiuto morale con altre copie gay.
Con molto soldi, anche in America!
Forza!
Sweety
Guarda il sito:
http://surrogacyindia.forum5.com/index. ... ogacyindia
Ci sono molte coppie gay che sono diventate genitori li. Forse trovi aiuto morale con altre copie gay.
Con molto soldi, anche in America!
Forza!
Sweety
Caro Gianni mi dispiace tanto...forse e' colpa mia se ti ho illuso o se mi sono spiegata male. Noi il nostro angelo lo abbiamo avuto in america ,li e, tutto molto liberale, anche se molto,ma molto costoso,si tratta di cifre che superano i 100000 euro.
Informati su tutte le strade, sono sicura che anche a kiev ora si puo' fare qualcosa,magari non in modo eckatante,ma noi per nostra esperienza abbiamo scoperto che con i soldi e le conoscenze giuste si puo fare tutto.
Buona fortuna e non arrendetevi
Informati su tutte le strade, sono sicura che anche a kiev ora si puo' fare qualcosa,magari non in modo eckatante,ma noi per nostra esperienza abbiamo scoperto che con i soldi e le conoscenze giuste si puo fare tutto.
Buona fortuna e non arrendetevi
Grazie sweety dell'indirizzo,proveremo ad informarci..
ma da quanto abbiamo capito ci vogliono veramente troppi soldi...
Non sò come aremo ma una strada la troveremo , certo che siamo disposti ad usare lo sperma del mio compagno ,per questo non c'è problema.
Tu hai preso contatti, hai chiesto a Nicola e Chicca?
Tienici informati ciao ciao
ma da quanto abbiamo capito ci vogliono veramente troppi soldi...
Non sò come aremo ma una strada la troveremo , certo che siamo disposti ad usare lo sperma del mio compagno ,per questo non c'è problema.
Tu hai preso contatti, hai chiesto a Nicola e Chicca?
Tienici informati ciao ciao
Ciao a tutte sono nuova di questo forum, vi scrivo perchè ormai ho perso quasi tutte le speranze di poter avere un bambino! Ho 30 anni e stiamo provando da 14 mesi ma ancora nulla! C'è da dire che mio marito è via da casa una settimana si e una no per lavoro! Non so se questo può essere un dato rilevante!?! Devo preoccuparmi o comunque c'è ancora qualche speranza che la cicogna arrivi?Help me!
CARA LUCIA NON CREDO CHE QUALCHE MESE DI INSUCCESSI DEBBA PREOCCUPARTI COSI' TANTO...
PROVA A TENERE TUO MARITO UN POCHETTO PIU' A CASA.. VEDRAI CHE LE COSE SI RISOLVERANNO DA SOLE
DATEVI UN PO' DI TEMPO E TRANQUILLIATA'
BACIONI PAOLA
PROVA A TENERE TUO MARITO UN POCHETTO PIU' A CASA.. VEDRAI CHE LE COSE SI RISOLVERANNO DA SOLE
DATEVI UN PO' DI TEMPO E TRANQUILLIATA'
BACIONI PAOLA
che noi aNCORA NIENTE DA FARE.....
DELLA MIA DONATRICE NEANCHE L'OMBRA...IO ED IVANKA SIAMO ANCORA ASPETTANDO CHE NOIA!!!!!!!!!!!!
DELLA MIA DONATRICE NEANCHE L'OMBRA...IO ED IVANKA SIAMO ANCORA ASPETTANDO CHE NOIA!!!!!!!!!!!!