russurrogate.com

parto cesareo

lilac

Re: parto cesareo

Messaggio da lilac »

Tuo ginecologo lavora un qualche ospedale di Torino?
Come ti ho già detto il mio consiglio è di prenderti il tuo tempo (che hai tutto) e pensarci, ma nel frattempo provare a contattare l'ospedale in cui pensi di partorire e parlare con delle ostetriche. Ricorda che durante un parto naturale sono loro a seguirti, il ginecologo non compare quasi mai.
Io poi conosco parecchie donne piccoline che hanno fatto parti naturali e stanno bene, come ne conosco altre che hanno partorito vitellini di 4 chili naturalmente.... Ma è soggettivo e dato che il parto deve essere una cosa vissuta il più serenamente possibile, allora meglio valutare le possibilità per affrontare al meglio quel momento.
nuvola

Messaggio da nuvola »

mi metterò a “fare ricerca” e capire meglio cosa fa al caso mio...non pensavo di potermi confrontare con le ostetriche ospedaliere, e quindi credo che questa sia proprio una buona mossa! Grazie veramente ❤️
felina

Messaggio da felina »

Molti ospedali organizzano dei corsi preparto e quasi sempre anche quelli che non li fanno consentono di visitare sala parto, sala degenza, eventuali sale per il travaglio. Quello è sicuramente un giro da fare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”