russurrogate.com

Mal di gola e gravidanza

nekkelle

Mal di gola e gravidanza

Messaggio da nekkelle »

Ragazze, questo tempo pazzerello sta iniziando a stufarmi, stamattina mi sono svegliata con il mal di gola, te caldo e biscotti per colazione, non ho voglia di bere nulla... voi come fate se avete mal di gola? uffiiii caramelle? tisane?
qiara

Re: Mal di gola e gravidanza

Messaggio da qiara »

Tisana con il miele e poi chiedi in farmacia ci sono delle caramelle tipo benagol ma possono prenderle anche le donne in gravidanza si chiamano golamir prova a chiedere
Samirra

Messaggio da Samirra »

Provo con rimedi della nonna per il momento, è un inizio di mal di gola... spero che curandolo da subito mi aiuti a non peggiorare
reika

Messaggio da reika »

Io niente medicine, mi è passato da solo! certo che ora iniziano a girare i virus, stavo pensando al vaccino. settimana prossima chiederò consiglio alla gine durante la visita!
didina

Messaggio da didina »

Io preferirei niente medicine, in ufficio mi sto bevendo tanto te caldo.. a pranzo mi farò un minestrone caldo... mannaggia a mio marito che era influenzato e mi ha infettato con i suoi germiiii... devo trovare un modo per vendicarmi!!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Lo zenzero fa benissimo per raffreddore e mal di gola! Chiedi sempre consiglio al tuo gine ma io in genere mi compro la radice fresca al supermercato, faccio bollire per 10 minuti due pezzettini con anche una fettina di limone e sei come nuova! Io ci aggiungo alla fine anche un cucchiaino di miele. Due giorni e ti sei già dimenticata tutto
Elisas

Messaggio da Elisas »

è la mia tisana preferita dell'inverno... pensa che ho imparato a farla in madagascar pestando lo zenzero... male non dovrebbe fare... oggi non c'è l'ho in casa, lo uso spesso anche sul pesce, passerò comunque a prenderlo
apple789

Messaggio da apple789 »

Guarda io mi sono svegliata sabato con gola devastata dalle placche e febbriciattola. Il medico mi ha prescritto antibiotico ma aspettavo il ciclo per ieri e ad oggi non ho ancora avuto il coraggio di fare un test 😣 nel dubbio mi sono fatta due tisane così come ti ho detto e mi è passato tutto. Ti giuro non riuscivo nemmeno più a mangiare da come ero messa
babyluv

Messaggio da babyluv »

io ho un principio influenzale quindi voglio curarmi subito... corri a prendere il test!! Come ti senti?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io ho avuto influenza per tutta la settimana scorsa iniziata proprio col mal FI gola e raffreddore. Sono in gravidanza e ho chiamato subito la mia ginecologa. Lei mi ha dato da prendere 2 volte al giorno la tachipirina per evitare che salisse la temperatura perché,in gravidanza,è rischioso se arriva a 38-38/5.
Poi mi ha da spruzzare in gola il Froben.
Facendo cosi, ho avuto max 37.6 ma tutto era un problema di gola.
Grazie a Dio mi ha rassicurato che il piccolo è protetto..ero tanto preoccupata per lui.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”