russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

Laila83

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da Laila83 »

Ovviamente più andiamo avanti meglio è per i nostri cuccioli, però ho lo stesso dubbio tuo, metti caso un imprevisto? Saranno paranoie,ma data la situazione sono più che legittime!!!!
Io vorrei un parto normale anche con la prima lo fecci, senza epidurale senza niente!!!!....ma non so cosa pensare!!!
Mi stanno venendo le paranoie!?!?
raindrop

Messaggio da raindrop »

Se riesci a portarla a termine, allora sicuramente ti farannno partorire naturalmente, però se ritengono di farlo nascere a 36 settimane penso che non lo fanno affaticare quindi ti farebbero cesareo. Tu adesso quando entri nel nono mese?
alischa

Messaggio da alischa »

mi faranno il cesareo anche per non farla strappare, con un parto naturale si strapazzerebbe troppo. Tu fai pressione per il cesareo, così te lo programmano e via, anche perché nel tuo caso che hai avuto un po’ di problemi è la soluzione migliore.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Eccomi di ritorno!! La morfologica tutto ok, ha visualizzato tutto e il bimbo corrisponde alla 21 sett ...
l’unica cosa che mi ha preoccupato e non poco è leggere sul referto placenta di grado 1.... ma non si dovrebbe avere più tardi ??? Non c’e mai una volta che vada completamente tutto liscio ...
qiara

Messaggio da qiara »

Oggi sono entrata alla 33° sett!!!! un ottimo traguardo per noi!!! Non ci speravo proprio per dirla tutta!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

enomale che è tutto nella norma!!! La placenta se era qualcosa di preoccupante penso che il ginecologo te lo avrebbe detto!!! Di solito dopo la 30° sett diventa di primo grado se non erro!!!
Non ci pensare ora...
reika

Messaggio da reika »

Esatto nemmeno io non ci speravo più, adesso che siamo alla 33 spero di arrivare alla 34. Sperooo se sempre non fa qualche scherzetto
didina

Messaggio da didina »

Si anche io ho letto così... ci provo a non pensarci ma non è semplicissimo.... la morfo l’ho fatta con l’ecografista che non è il mio ginecologo, lunedì gli porterò il referto... però se c’era qualche problema credo me l’avrebbe detto no?? Che palle guarda ...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

se non ricordo male anche con la mia seconda bimba era invecchiata con anticipo ma non mi fecero preoccupare. La cosa importante è che il bimbo stia bene! Quando vedrai il ginecologo chiedigli chiarimenti.
Elisas

Messaggio da Elisas »

La visita tutto ok, ho fatto solo flussi e misurazione liquidi ed erano nella norma. Peccato che l’attesa è stata di due ore... alla fine mi sentivo male... ma va beh... pomeriggio di riposo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”