Quarto cesareo
Quarto cesareo
Ciao a tutte sono alla 5 settimana e questo forse sarà il mio 4 cesareo e ho veramente tanta paura non so cosa fare se andare avanti oppure interrompere la gravidanza aiuto
Re: Quarto cesareo
Paura per il cesareo??no ti prego
mi hanno detto tante cose brutte rottura dell'utero emorragie gravi ecc
In realtà ho degli appuntamenti in ambulatorio gravidanza a rischio il 15 maggio per capire se è fattibile oppure no la mia ginecologa invece è stata molto drastica e ha deciso di non seguirmi però mi ha inviato in questo ambulatorio.... Cmq mi sono demoralizzata molto addirittura ho male i reni e la pancia nn so se possa dipendere dallo stress mentale che mi sto creando
Scusa ma non ti avevano avvertita prima, si evitare ulteriori gravidanze?
Solitamente lo fanno..
Solitamente lo fanno..
Ciao, conosco una ragazza in attesa del quarto figlio dopo 3 cesarei avuti in 5 anni. Anche il quarto sarà un cesareo, però il ginecolo non l'ha allarmata così tanto e lei vive la gravidanza tutto tranquillamente
Forza che andrà bene anche per te
Intanto non scoraggiarti!!! Direi che se sei restata incinta vuol dire che questa gravidanza la puoi e la riesci ad affrontare e non c'è bisogno di pensare a una interruzione. Conosco mamme che hanno affrontato 5-6 cesarei. Inoltre non hai pensato a farti seguire in un centro pro vbac per tentare un Naturale?? Sicuramente meno rischioso di un ripetuto cesareo...e anche in questo caso ho esperienze dirette di vbac dopo 3 cesarei.
Se ti va di informarti vai su FB e cerca l'associazione Innecesareo
Se ti va di informarti vai su FB e cerca l'associazione Innecesareo
mia mamma ha 4 cesarei!
l'ultimo a 42 anni!!
la tua ginecologa ha fatto bene a nn seguirti e porsi dei limiti, la gravidanza è da ritenere a rischio
mia mamma aveva fatto controlli ogni 15 gg per 8 mesi (mia sorella era grande ed è nata prima)
ma nn pensare tu di interrompere, davvero
le cose brutte che hai sentito ci possono stare, per carità
ma sei seguita bene e per qualsiasi complicazione ti anticipano il parto, per quanto possibile!!
l'unica cosa che controlleranno è che il feto nn stia crescendo sulla cicatrice vecchia
in quel caso purtroppo si ricorre a interruzione, ma sono casi sporadici davvero!!
mia mamma 2 gg dopo era in piedi!! quanto hanno i tuoi 3 figli??? fatti aiutare mi raccomando!!
l'ultimo a 42 anni!!
la tua ginecologa ha fatto bene a nn seguirti e porsi dei limiti, la gravidanza è da ritenere a rischio
mia mamma aveva fatto controlli ogni 15 gg per 8 mesi (mia sorella era grande ed è nata prima)
ma nn pensare tu di interrompere, davvero
le cose brutte che hai sentito ci possono stare, per carità
ma sei seguita bene e per qualsiasi complicazione ti anticipano il parto, per quanto possibile!!
l'unica cosa che controlleranno è che il feto nn stia crescendo sulla cicatrice vecchia
in quel caso purtroppo si ricorre a interruzione, ma sono casi sporadici davvero!!
mia mamma 2 gg dopo era in piedi!! quanto hanno i tuoi 3 figli??? fatti aiutare mi raccomando!!
Grazie mille a tutte i miei figli hanno 16 14 e 4 anni non ci aspettavamo un altro bimbo mi sto informando in due centri gravidanze a rischio uno al maria vittoria e uno al sant'anna giusto per capire e avere due dati alla mano con esami ecc poi decideremo ho letto che tante donne ce l'hanno fatta ma purtroppo alcune no so che il parto non è una passeggiata e quindi può capitare anche al primo figlio psicologicamente io sono molto paurosa e negativa e una brutta parte del mio carattere ma ho deciso di affidarmi ha dei medici e un ospedale competente come il sant'anna loro sapranno grazie cmq a tutti
Si mi avevano avvisata infatti in 4 anni dalla nascita del mio terzo figlio facevamo molta attenzione anche perché la pillola nn posso per problemi di sangue spesso e laspirale la ginecologa nn voleva metterla per rischio ascesso ecc quindi avevamo trovato un modo sicuramente nn sicuro però in questi 4 anni a funzionato tranne il mese scorso