ciao SWEETY
non sò se darti il benvenuto, o dirti che mi dispiace tanto,dato che chi si iscrive vuol dire che ha una cruda realtà da affrontare,ma cerchiamo di essere ottimisti,se ci sei vuol dire che stai già cercando una soluzione...il che va sempre bene!
Quello che posso dire è la mia personale esperienza , quindi i costi sono quelli che realmente hai visto sul sito BIO, a parte il viaggio,per quanto riguarda i rischi, sappiamo già che nella nostra Italia beneamata e bigotta, le leggi sono punitive per chi cerca la vita e lascive per chi la vita la toglie...comunque polemiche a parte, da noi non è legale!Quindi io ho detto a tutti che adottavo due bambini all'estero ,per velocizzare il tutto.
Ora quà stiamo legalizzando i certificati di nascita, cioè risulta sul certificato che i bimbi sono figli miei e di mio marito,per fortuna qui è legale..
Dopo di che andiamo in ambasciata e ci facciamo rilasciare il visto per il rientro,che verrà fatto in aereo, i bambini possono volare dopo 15 giorni dalla nascita, che di solito è il tempo minimo utile per fare i documenti necessari.
Se hai bisogno di altre info sono a disposizione delle future mamme..
fatti coraggio vedrai che è l'esperienza più bella del mondo, scusa se lo chiedo ma Voi che tipo di problemi avete??? Scusa la sfacciataggine ma è per una mia considerazione personale su quanto siano svariati e complessi i problemi di infertilità
Ciao Francy