russurrogate.com

Ansia in gravidanza

Elisas

Ansia in gravidanza

Messaggio da Elisas »

.Sono quasi all' ottavo mese di gravidanza..È stata una gravidanza un po' movimentata.Il problema è be' adesso soffro di ansia,attacchi di panico.Ne ho già sofferto in passato e ne sono uscita Vicente..Ma sono tornati..il mio ginecologo mi ha prescritto 5 gocce di lexotan la mattina..Non le ho ancora prese per paura che possano fare male al bimbo..Qualcuna d voi ha esperienze in merito? Faccio fatica a reagire..Di solito riesco ma adesso forse anche causa "ormoni ballerini" faccio fatica..Grazie a tutte!!!
apple789

Re: Ansia in gravidanza

Messaggio da apple789 »

Se te le ha prescritte, prendile. Non è giusto stare male. Devi goderti questa gravidanza e dare in modo che questo stato di ansia non si trasformi in depressione. Io prenderei le gocce
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io a inizio gravidanza ho sofferto di attacchi di panico così ho iniziato a prendere tutti i giorni una pastiglia di Cipralex e all'occorrenza (quasi mai per fortuna) una pastiglia di xanax. Sono stata seguita da psichiatra e tossicologia. Il mio bimbo è nato sanissimo, è stato 3 giorni in patologia perché dovevano controllare se avesse crisi di astinenza (al massimo qualche tremore) ma non ha avuto neanche quelle.
Fatti seguire da un esperto e parlane con il tuo ginecologo. Se hai domande chiedimi pure!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ma quindi tu la pastiglia l hai presa per tutta la gravidanza?Lui mi ha detto queste gocce solo per un mesetto..per riprendermi un attimo..
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Tutti i giorni a partire dalla 8 settimana di gravidanza.
Se a te le gocce bastano prendile tranquillamente, se puoi sospendile un paio di settimane prima del parto. Altrimenti quando vai a partorire avvisa che le stai prendendo.
blaze

Messaggio da blaze »

E dopo il parto come è andata?
Non so se mi bastano..Non le ho mai prese..Ho preso due volte pastiglie omeopatiche per non perdere le gocce..Mi hanno aiutato ma non so se posso prenderle..
topa

Messaggio da topa »

Io quando ho attacchi di panico anche pesanti, prendo mezza tazza di acqua con 2 bustine di camomille. Cosi viene concentrata e fa effetto. Me l'ha insegnata il mio medico che era contro gli psicofarmaci e ti posso dire che funziona
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io il cipralex lo prendo ancora ora tutti i giorni e ho partorito quasi 4 mesi fa. Non ho più avuto attacchi da quando sono in cura.
Le gocce omeopatiche secondo me
non servono a niente.
se vuoi stare tranquilla, chiama il centro tossicologico del Papà Giovanni di Bergamo (dove hanno seguito anche me) e chiedi bene informazioni su queste gocce di lexotan.
axia56

Messaggio da axia56 »

La camomilla mi fa l effetto contrario..Mi ha sempre agitata..Non so come mai..
dafne

Messaggio da dafne »

Se me le ha prescritte Evidentemente male non fanno al bambino..Ma la paura è tanta lo stesso..Io spero sia solo dovuto alla rqvidanza,ormoni ecc..Di non proseguire anche dopo con questa situazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”