russurrogate.com

Seno inizio gravidanza

qiara

Seno inizio gravidanza

Messaggio da qiara »

Ciao ragazze come è cambiato il vostro seno ? Nelle prime settimane avete avuto cambiamenti del seno ? C’è lo chiedo perché ultimamente a me si vedono molto i capillari verdi sotto e ho il seno più sensibile diciamo che parto da una 5 quindi ne ho già però mi chiedevo se può essere sintomo
Samirra

Re: Seno inizio gravidanza

Messaggio da Samirra »

A me ha iniziato a far male dalla 6 settimana, pre ciclo era stranamente morbido.
E dalla 9 settimana hanno iniziato a scurirsi le aureole e a ingrandirsi.
Cmq prima della 6 settimana niente.
Le vene le ho viste molto avanti
reika

Messaggio da reika »

!io oggi sn a 5 settimane e nn ho nessun fastidio..e visto ke la volta scorsa nn avevo sintomi e nn è andata bene m stavo già un po' impanicando!xké sento ke tante lo hanno indolenzito fin da subito!!m hai tolto un peso!!
didina

Messaggio da didina »

Più che altro stasera ho un gran male al fianco sinistro dove c’è il rene ma davvero tanto
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Stai tranquilla!! Se io avessi dovuto guardare i sintomi.... Non sarei dovuta essere nemmeno incinta!! 😁
Mi dava fastidio il seno e quindi il reggiseno non mi ricordo di preciso se 6 o 7 settimana, durato almeno fino alla 10. Poi basta fino ad ora che ogni tanto é duro (sono alla 31esima).
Poi intorno all'ottava ho avuto un giorno di nausea, risolto con una caramella al limone (quindi capirai che nausea!)

Ci sono stati giorni in cui mi venivano qualche fitta alle ovaie tipo ciclo sempre 6 o 7 settimane. Ho avuto la pipi rosa a 6 settimane appena sveglia la mattino per un giorno.
Ma per il resto.... Tutto taceva! Tanto che avevo mia mamma con la tua ansia che mi diceva che non andava bene 🤣

Tutti quei sintomi che ricercavo gli altri mesi per capire prima se ero o non ero incinta... Mai avuti!

Devo dire che sono stata molto fortunata.... Mi guardavo il test per crederci!!! Quindi stai tranquilla!!! 😘
Elisas

Messaggio da Elisas »

Beate voi ragazze spero di fare centro . Anche perché non riesco a capire quando ovulo nome. Facile x niente
apple789

Messaggio da apple789 »

,ank io ho solo quelle dolore all' ovaio destro e a volte un po' d mal d stomaco..e basta!m rassicura sentire la tua esperienza!!31 settimane??ke bello..dai c sei quasi!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Mannaggia!!! Mi sembra ancora lontano... ma se penso che mi sembra ieri che non passavano più le settimane, ora stanno volando.
Post tn e morfologica volano!!!!... E da una parte mi spiac
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io non avevo fastidi, era un po' più gonfio ma come quando mi deve arrivare il ciclo... oltre a quello avevo anche il dolore alle ovaie che mi faceva pensare al ciclo... ho aspettato per 10gg l'arrivo delle rosse che non arrivavano cosi al 11mo gg di ritardo ho fatto test POSITIVOOOOOO
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

tranquilla, io non avevo sintomi, seno da preciclo e doloretti alle ovaie ogni tanto... niente nausee niente di niente, stavo benissmo... avevo solo un po' di stanchezza..ho fatto il test che ero di 6 settimane proprio perche non avevo sintomi e il dolorino alla pancia mi faceva pensare alle rosse... le nausee sono iniziate alla 7 settimana, non significa che una gravidanza va male xk non ci sono sintomi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”