russurrogate.com

Corso preparto 2018 II policlinico Napoli

Rispondi
qiara

Corso preparto 2018 II policlinico Napoli

Messaggio da qiara »

Sto provando a chiamare a tutti i numeri indicati sul sito del Policlinico ma non riesco a trovare nessuna informazione sul corso preparto 2018. Avete qualche indicazione su quando e dove si terrà?
E un'altra domanda: qualcuna che ha partorito lì ultimamente mi sa dire la procedura per richiedere l'epidurale?
Samirra

Re: Corso preparto 2018 II policlinico Napoli

Messaggio da Samirra »

ciao
io purtroppo non so darti una risposta ma vorrei chiederti...sei in visita da un ginecologo che lavora al policlinico o fai le vissute direttamente li?!
reika

Messaggio da reika »

ciao! io vado a visita da un ginecologo che lavora al policlinico ma vado da lui privatamente. e spero tanto che quando sarà il momento lo troverò lì!
didina

Messaggio da didina »

io vado a visita da un ginecologo che lavora al policlinico ma vado da lui privatamente. e spero tanto che quando sarà il momento lo troverò lì!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ciao,io ho partorito al policlinico. Allora il corso preparto non lo fanno o meglio ultimamente non lo hanno organizzato dovresti informarti per capire se hanno ripreso a farlo. Per l'epidurale si fa la visita, colloquio con l'anestesista che riceve tutti i giovedì dalle 14 in poi all'edificio 9, non bisogna prenotare vai li e aspetti il tuo turno. Chiedi al tuo ginecoloco quali sono gli esami che gli devi portare a vedere. Se non sbaglio sono quelli della coagulazione ed elettrocardiogramma.
Elisas

Messaggio da Elisas »

se io volessi recarmi al policlinico per effettuare li le visite della mia gravidanza, come si procede?
apple789

Messaggio da apple789 »

C'è l'ambulatorio al piano terra dell'edificio 9 la mia ginecologa visita anche lì. credo che con l'impegnativa ti devi recare all'accettazione e poi puoi farla. Non so però cosa devi far scrivere sull'impegnativa. Forse visita ostetrica
babyluv

Messaggio da babyluv »

ti ringrazio tanto per le risposte!
come ti sei trovata a partorire lì? che tu sappia pellicano segue i parti?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Mi sono trovata molto bene, il mio è stato un parto un po' veloce dal pronto soccorso dritta in sala parto. Le ostetriche sono brave e ti seguono anche se tendono un po' a velocizzare i parti. La cosa brutta diciamo è che nessuno può stare insieme a te durante il travaglio. Non conosco questo medico mi dispiace
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”