russurrogate.com

Cardioaspirina in gravidanza

Rispondi
babyluv

Cardioaspirina in gravidanza

Messaggio da babyluv »

Buongiorno donzelle, ho da poco scoperto di avere il fattore MTHFRA1298C mutato in eterozigote. Nulla di grave a quanto ho capito..mi hanno detto che non appena rimango incinta dovrò immediatamente assumere la cardioaspirina. Chi di voi l'ha già usata in gra8? Vi ha dato complicazioni? È vero che se la inizi ad usare dovrai usarla per la vita? Grazie a chi risponderà
maryrose

Re: Cardioaspirina in gravidanza

Messaggio da maryrose »

Ciao, io la sto assumendo dal positivo, adesso sono a 28+0 e non mi ha dato nessun tipo di effetto collaterale. Non so se dovrò prenderla a vita, ma la cosa non mi preoccupa.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ciao anch'io ho preso la cardioaspirina in gravidanza x via della mutazione scoperta dopo un aborto a 11 settimane....x quanto riguarda la mia esperienza non ho avuto alcun effetto collaterale e se nn ricordo male la presi fino all'ottavo mese poi inizia le punture alla pancia di clexane fino a 1 settimana prima del ricovero.
ora che sono in cerca di un'altra/o figlio appena vedrò il tanto attesò positivo inizierò a prenderla di nuovo
blaze

Messaggio da blaze »

Ciao, io assunta fino alla 34 settimana perchè il primo bimbo è nato a termine ma un po piccolo secondo il mio ginecolo, prendondola aumenta il flusso di sangue alla placenta...risultato un bel ciccione di più di 4kg...sicuramente il primo era piccolo perchè è sempre stato magro invece il secondo è bello robusto
io non ho avuto nessun problema e alla 34 settimana mi hanno fatto smettere, però come ti ho detto la prendevo solo per un fatto di crescita del bimbo, non so nel tuo caso è diverso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”