Morfologica sesso sbagliato
-
sonoincerca
Morfologica sesso sbagliato
Ciao ragazze aiutooo sono di 29settimane+3 oggi ho avuto una visita con il mio ginecólogo che fin'ora mi ha detto k era femmina alla morfologica me l hanno confermato che era femmina e niente oggi la patatina si è trasformato in pisellino 

... a quante di voi è successo? Ora ho tutta la roba x una femminuccia cioè sono contenta che è un maschietto non avevo preferenza ma ora nn so più che sesso sarà il mio bebe aiutooo
Re: Morfologica sesso sbagliato
A 29 settimane inoltrate è difficile sbagliare il sesso, dovresti riuscire a riconoscerlo anche tu guardando l’ecografia
È successo a mia zia, sempre detto femmina e poi è nato maschio . La mia ginecologa dice che è facile sbagliarsi soprattutto se il bambino non collabora, ed è più facile che l'errore sia da femmina maschio che non il contrario. Mi disse questo quando a 16+2 il mio pupetto aveva le gambe aperte e c'era un pisellino, pensa che prima che lo dicesse lei lo avevo capito già io.
Io attendo la morfologica tra meno di due settimane, se non si trasforma dovrebbe essere maschietto.
Ma sicura che non si siano sbagliati nell'ultima eco??
Io attendo la morfologica tra meno di due settimane, se non si trasforma dovrebbe essere maschietto.
Ma sicura che non si siano sbagliati nell'ultima eco??
cambia dottore a 29 settimane come fa a sbagliare
hai ragione cara
Ammazza cioè confermato alla.morfologica e poi sbagliato
Proprio una morfologica fatta bene vedo. Ma in ospedale o privato? No perché io mi altererei sulla mancanza di professionalità.