russurrogate.com

Morfologica sesso sbagliato

Rispondi
sonoincerca

Morfologica sesso sbagliato

Messaggio da sonoincerca »

Ciao ragazze aiutooo sono di 29settimane+3 oggi ho avuto una visita con il mio ginecólogo che fin'ora mi ha detto k era femmina alla morfologica me l hanno confermato che era femmina e niente oggi la patatina si è trasformato in pisellino 😱😱😱... a quante di voi è successo? Ora ho tutta la roba x una femminuccia cioè sono contenta che è un maschietto non avevo preferenza ma ora nn so più che sesso sarà il mio bebe aiutooo
Elisas

Re: Morfologica sesso sbagliato

Messaggio da Elisas »

A 29 settimane inoltrate è difficile sbagliare il sesso, dovresti riuscire a riconoscerlo anche tu guardando l’ecografia
apple789

Messaggio da apple789 »

È successo a mia zia, sempre detto femmina e poi è nato maschio . La mia ginecologa dice che è facile sbagliarsi soprattutto se il bambino non collabora, ed è più facile che l'errore sia da femmina maschio che non il contrario. Mi disse questo quando a 16+2 il mio pupetto aveva le gambe aperte e c'era un pisellino, pensa che prima che lo dicesse lei lo avevo capito già io.
Io attendo la morfologica tra meno di due settimane, se non si trasforma dovrebbe essere maschietto.

Ma sicura che non si siano sbagliati nell'ultima eco??
babyluv

Messaggio da babyluv »

cambia dottore a 29 settimane come fa a sbagliare😣 hai ragione cara
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ammazza cioè confermato alla.morfologica e poi sbagliato
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Proprio una morfologica fatta bene vedo. Ma in ospedale o privato? No perché io mi altererei sulla mancanza di professionalità.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”