Dubbi sulla ginecologa del consultorio..
Re: Dubbi sulla ginecologa del consultorio..
Concordo con voi... Anche io sono seguita privatamente, per questa seconda gravidanza avevo provato ad andare al consultorio, ma primo appuntamento disponibile dopo un mese e mezzo inoltre avevo scoperto che pagavi comunque... Allora per tanto così ho preferito la mia ginecologa... Sempre disponibile 7 giorni su 7 h24.... La spesa non è poca ma la suadisponibilità infinita...
mi dispiace molto per la tua esperienza! Io mi sto facendo seguire dal consultorio di Venaria, non sono ancora incinta ma ho fatto visita, esami preconcezionali e sto prendendo l’acido folico! Io mi trovo molto bene, ma se tu non ti trovi cambia subito, succedesse mai qualcosa non puoi stare con l’ansia che ti seguano male!
Ho parlato con mio marito e sono arrivata alla conclusione che lunedì chiamo in consultorio e chiedo di cambiare gine, gli dico chiaro e tondo che non voglio essere seguita da quella perché non mi sembra proprio adatta... Le ostetriche sono cordiali, dolcissime che ti fanno quasi tenerezza. Lei come gine, con me ha proprio sbagliato non mi piace come si riferisce a me e a mio marito e come "visita".
Purtroppo il mio ospedale non segue le gravidanze.. Quindi devo migliorare la situazione
Purtroppo il mio ospedale non segue le gravidanze.. Quindi devo migliorare la situazione
Non so come funziona da te ma anche io ero seguita al consultorio e nn avevo le visite sempre con la stessa ginecologa. Una volta comunque ho avuto problemi con una di queste e parlandone tranquillamente all'ostetrica e stata lei a non darmi più visite con questa!
Riguardo al fatto di sentire il battito hanno ragione.....per regolamento è così non prima delle 12 settimana perché prima fa male al bambino..
Riguardo alla visita io ti consiglierei di cambiare....andare da un ginecologo privato....Anch io mi sono trovata male alla prima visita....troppo superficiali.....e deciso di farmi seguire da un mio ginecologo che è tutto un 'altra cosa.....e sto pure io puu
Riguardo alla visita io ti consiglierei di cambiare....andare da un ginecologo privato....Anch io mi sono trovata male alla prima visita....troppo superficiali.....e deciso di farmi seguire da un mio ginecologo che è tutto un 'altra cosa.....e sto pure io puu
Ci sono stata anch'io al consultorio di Settimo... una sola volta e basta, ho iniziato a farmi seguire da un privato anche se mi sono trovata male cmq.
Ma veramente avevano l'ecografo? Perché a me avevano detto di non averlo
Ma veramente avevano l'ecografo? Perché a me avevano detto di non averlo
Dato che siete tutte più o meno dalla zona vorrei chiedere un consiglio. Io vivo a 20 min da Torino e mi piacerebbe avere il contatto di un/una ginecologo/a privato che sia bravo e disponibile per tutte le domande e come già letto qui 7 su 7 24/24 via Whatsapp o altro. Mi potete aiutare? Grazie
Ciao! Fossi in te cambierei...hai il diritto di essere seguita bene e di avere risposte alle tue domande e di poter riporre fiducia nel personale che ti segue. So che è una scocciatura cercare un nuovo medico e iniziare daccapo, ma in 9 mesi di gravidanza direi che vale la pena.