russurrogate.com

Depressione per troppo aumento di peso aiuto

Rispondi
rosmarina

Depressione per troppo aumento di peso aiuto

Messaggio da rosmarina »

Ciao a tutte...
partivo gia in sovrappeso 66kg ora sono alla 33esima settimana e ne peso 84!!
Mi faccio schifo
domani ho la visita di controllo dal gine e mi viene l ansia, in un mese ho preso 5kg!!!
Mi viene da piangere!!!
blaze

Re: Depressione per troppo aumento di peso aiuto

Messaggio da blaze »

Ehi tranquilla che I chili si possono sempre perdere! Chiaro che devi seguire una dieta equilibrata.. Ma qualche chilo in più è normale in gravidanza.. Conosco persone che ne hanno presi anche di più..
topa

Messaggio da topa »

Ciao! E la mia seconda gravidanza, e nella prima ho preso 25kg.... ma all inizio ero sotto peso...
Ora non so davvero cosa fare, ho sempre fame...
Mi passa la voglia di andare dal gine domani!!!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io partivo sia per la prima gravidanza che per questa seconda con un sovrappeso più consistente del tuo...nella prima ho preso 30 kg o più, ero anche veramente tanto gonfia, infatti due settimane dopo il parto già 15 kg erano volati, ne ho persi altri 10 poi nel corso dell'anno...ora sto cercando di stare molto più attenta, ho perso 4 kg i primi due mesi, ora sono a 16+0 e ho ripreso mezzo kg abbondante...ho paura però per la fine, ho un metabolismo che fa schifo! Insomma fai bene a farci caso e se riesci quando hai fame mangia tipo una mela, non tenere in casa schifezze, esci e non pensarci...ma non farne una malattia, poi con due figli a cui stare dietro sarà più facile smaltire... almeno spero
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao. Io parto già con qualche kilo di troppo. Poi ho il diabete gestazionale e la ginecologa mi ha messa a dieta. E ci voleva!! Anche perché è poco salutare per i nostri bimbi. Prova a chiedere alla dottoressa una dieta equilibrata così starai bene tu e il tuo/a frugoletto/a
dafne

Messaggio da dafne »

Ah e pesa solo i carboidrati, preferendo quelli integrali, e meglio a pranzo che a cena, a cena mangiane una quantità minore...io faccio così e mi aiuta, praticamente quando faccio un primo, che sia pasta o farro o riso, è più la verdura che il carboidrato in sé! Mi esce un piattone e io mi ritengo soddisfatta! Se non ricordo male nel terzo trimestre occorrono 300 calorie in più rispetto a una dieta normale...non avere paura del ginecologo, anzi esprimigli i tuoi dubbi e timori e vedi che ti consiglia
gorryna

Messaggio da gorryna »

Buongiorno partivi da 66 x quanto in altezza? Ora sei a+18 kg a 33.. Sono abbastanza si.. Ma non devi assolutamente farti schifo o cadere nello sconforto.
cosa fai durante il giorno e soprattutto che tipo di alimentazione segui? Cosa bevi?
Tutti kg con un po di impegno verranno persi tranquilla.
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ciao! Mi manca ancora un mese e mezzo vediamo che riesco a combinare hahah
manucor

Messaggio da manucor »

la depressione lo sai che e' un problema serio? che ti venga da piangere nn significa che sei depressa...
detto cio' se sei predisposta ad un aumento ponderale del genere ed hai verificato di non avere il Diabete gestazionale puoi stare anche serena. li perderai come hai perso gli altri.
Personalmente io ho preso 3kg da che sono incinta e sono gia' nel sesto mese. A differenza tua io partivo con tutti i dottori che mi rompevano le scatole per nn ingrassare oltre i 10kg e spero di riuscirci(e nn ero in sovrappeso ma per problematiche pregresse). Il mio bimbo alla morfologica era al 95esimo percentile quindi nn e' necessario prendere mille kg per avere bimbi grossi o viceversa, conta tanto sicuramente avere fortuna. Adesso se ti fai schifo come ti dicono le altre cerca di pesare solo i carboidrati e preferire quelli integrali. E limitati con tutte le cose caloriche, nel terzo trimestre il nostro fabbisogno aumenta di circa 500cal...In bocca al lupo!
Gina

Messaggio da Gina »

Ragazze io sono quasi a 38 settimane e ho preso 14 kg che a parte pancia non si capisce dove siano.. La bimba è sanissima e non ho diabete gestazionale.. Rilassatevi e vivete questo aumento di peso come viene.. Io non ho mai mangiato schifezze ma sanissimo seguendo una bella dieta equilibrata eppure sono a +14 e ho camminato e fatto tantissimo fino alla fine dell'8.
questo x dire ok state attente a fare uno stile di vita e alimentazione sana ma non fatene un dramma... I ikg con impegno se ne andranno... 66kg non mi sembrano indicare un sovrappeso smisurato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”