Ansia in gravidanza
Re: Ansia in gravidanza
Ti fa l'effetto contrario se non la bevi subito. X questo ti dico in mezzo bicchiere di acqua. La camomilla va bevuta entro un tot di tempo altrimenti non ti fa l'effetto. Io non faccio passare mai più di 15 minuti
A me erano venuti perché soffrivo tanto di nausee, in realtà passate quelle anche l'ansia è andata meglio però mi hanno mantenuto comunque la cura.
Al bimbo non fanno male, soprattutto al tuo che è già così avanti. Al mio fecero una morfologica di secondo livello per sicurezza. Il peggio appunto che può avere è un po' di tremore alla nascita ma si risolve in 24-48 ore. Stai serena per questo!
Al bimbo non fanno male, soprattutto al tuo che è già così avanti. Al mio fecero una morfologica di secondo livello per sicurezza. Il peggio appunto che può avere è un po' di tremore alla nascita ma si risolve in 24-48 ore. Stai serena per questo!
Io non so come mai.. È stata una gravidanza un po' così..Sembrava ci fossero problemi..controlli vari ecc ecc..Una volta confermato che tutto andasse bene mi sono anche tranquillizzata..Adesso di nuovo..Agitazione,tachicardia..Poi sono debole causa ferro basso..Devo stare a riposo perché a quanto pare ha fretta di nascere..Insomma un po' tutto l insieme..Ho letto che però il lexotan è più controindicato nell' ultimo trimestre..Chiamerò quel numero giusto per stare più tranquilla
Ciao!si sì infatti pensavo di usarle al bisogno più che giornalmente come mi ha detto lui..Già l ansia non fa per niente bene..Ieri per esempio sono stata bene tutto il giorno..Sicuro se me le ha prescritte male non fanno..Però sai poi leggendo in internet(,so che non si fa) c è scritto di tutto..Va be'..