aggiornamenti
Re: aggiornamenti
esistono altri forum sullo stesso argomento?
hai avuto altre notizie sulle richieste di informazioni che avevo chiesto nei messaggi precedente e che anche tu cercavi?
teniamoci in contatto.
in bocca al lupo per il buon esito.
cerca di raccogliere informazioni dalle altre coppie che incntrerai, se andrai nella villa.
noi eravamo in un appartamento e non abbiamo avuto modo di conoscere altre coppie e sapere qualcosa di piu'
a presto
hai avuto altre notizie sulle richieste di informazioni che avevo chiesto nei messaggi precedente e che anche tu cercavi?
teniamoci in contatto.
in bocca al lupo per il buon esito.
cerca di raccogliere informazioni dalle altre coppie che incntrerai, se andrai nella villa.
noi eravamo in un appartamento e non abbiamo avuto modo di conoscere altre coppie e sapere qualcosa di piu'
a presto
ciao chicca, ti consiglio di scrivere su www.alfemminile.it, ci sono molte ragazze scrivono su questo argomento (alcune in partenza a breve e alcune gia con l'esperienza).. Io non lo so dove andro, in appartamento o in albergo..Tu a che punto sei con loro?
ciao baum,
aspetto eco a fine gennaio,
speriamo bene.
aspetto eco a fine gennaio,
speriamo bene.
wow bene bene, tienimi aggiornata! Io parto la settimana prossima a kiev!
ALBICOCCA.... dove sei finita!!!
ti aspettiamo
ti aspettiamo
spero che sta bene e non e' successo nulla..
Carissime, va tutto bene, ho scritto tutto in un altro post
ciao, complimenti!! posso farti una domanda, come hai fatto con il lavoro? Sei assentata per moltissimo tempo e ora come farai?
ciao baum
come è andato il pick up? hai avuto modo di conoscere altre coppie, e con Lud hai potuto sapere notizie della
situazione al rientro? chiamano ancora dalla procura?
per favore tienici aggiornate se hai notizie.
ciao
come è andato il pick up? hai avuto modo di conoscere altre coppie, e con Lud hai potuto sapere notizie della
situazione al rientro? chiamano ancora dalla procura?
per favore tienici aggiornate se hai notizie.
ciao
ciao chicca! Si, abbiamo fatto il pick up, ora aspettiamo il transfer. Abbiamo parlato con Ludmila, loro cercano di stare in contatto con le coppie, ma molte coppie spariscono e lei non sa effettivamente se hanno qualche complicazione o meno.. ora con questa sentenza di qualche giorno fa si spera in qualche segnale positivo anche in Italia.. (speriamo che cambia qualcos ain questi 9 mesi).. non abbiamo conosciuto altre coppie che fanno surro...