russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

janikaa

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da janikaa »

Hai fatto veramente i salti mortali in questa gravidanza! Oramai sei arrivata!..... Finalmente! Hai detto che la fanno nascere entro fine mese....giusto? La valigia te la sei fatta preparare?
manucor

Messaggio da manucor »

Davvero interminabili! Eh capisco l’anszia... ma stai tranquilla, essendo in ospedale appena arriva il momento in cui sta meglio fuori che dentro la pancia se ne accorgono! Al momento tutto ok, ma sono ancora alla 22esima... comincio a crederci ma il percorso è ancora veramente lungo! Prossima visita venerdì... ora siamo passati ad una a settimana...
Gina

Messaggio da Gina »

prendi di mira la 30 sett.....quelle dopo sono tanto di guadagnato!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Si certo! Ma vedo anche le 30 come lontanissime... il tempo non passa piu!
feddi

Messaggio da feddi »

È solo una sensazione per fortuna....ti puoi muovere un po' adesso?
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Si... proprio il minimo indispensabile ma un po’ mi cambia... ogni tanto posso giocare con la bimba (metto un cuscino per terra) e leggerle qualche storiella la sera. Mangio ancora a letto perché star seduta mi da quasi lo stesso fastidio che stare in piedi...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io oggi ginecologo... gli ho portato la morfologica e mi ha detto di andare meno su internet la placenta è tutto ok, non presenta calcificazioni, l’ecografista ha scritto 1 grado per il suo aspetto che non e liscissimo probabile per via dell’eparina... comunque l’importante che arrivino tutti i nutrimenti al piccolo!

Gli li ho chiesto della flussimetria ma ha detto che per ora non c’e bisogno... voi che dite?

ah e mi ha detto di smettere gli ovuli di progesterone.... ma io ho una paura a smetterli... li prendo da quando ho avuto lo scollamento delle membrane, e non è successo più nulla... non so che fare e come una scema non ho chiesto...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Mercoledì 34 settimane, mi hanno fatto terzo ciclo di bentelan, credo che si stiano preparando per farla nascere. Domani vediamo cosa mi dicono. Oggi si è mossa pochissimo, solo sotto stimolazione che ansia.
piccina

Messaggio da piccina »

veramente non ci credevo di arrivare fin qui. Vediamo cosa decidono loro di fare. Dai che ce la stai facendo anche tu piano piano, 22 settimane sei a un ottimo punto. Anche tu sei monitorata costantemente, per fortuna.
robetta

Messaggio da robetta »

mi fa piacere che la morfologica sia andata bene. Tieni duro anche tu
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”