russurrogate.com

Body....questi sconosciuti!!

feddi

Body....questi sconosciuti!!

Messaggio da feddi »

Giada nascerà a fine dicembre, Dpp 30/12 quindi presumo che farà abbastanza fresco….la domanda è : i body devo prenderli a manica corta o lunga?

Mia cugina ostetrica mi ha detto di prendere tranquillamente quelli a manica corta in caldo cotone, anche per uscire visto che sopra avrà tutina in ciniglia, sacco ecc.….però leggendo qua e la ho visto che tanti scrivono -body a manica lunga o corta in base alla stagione-.

Se dovessi guardare la stagione dovrei ovviamente prenderli a manica lunga ma quasi tutte mi consigliano la manica corta (ne ho già presi alcuni a manica corta). Potrei prenderne un po a manica corta (mi hanno detto che andranno via come il pane) e qualcuno a manica lunga in emergenza?? Inoltre, che taglia? la 0-1 mi hanno detto che potrebbe essere piccolina ma allo stesso tempo la 1-3 mi sembra così grande che non vorrei si perdesse dentro..

Voi che avete fatto?
Mauritia

Re: Body....questi sconosciuti!!

Messaggio da Mauritia »

Io ho sempre usato body a manica corta in caldo cotone d'inverno...quelli a manica lunga erano scomodi da metterli. Sulla taglia ti consiglio al momento pochi 0-1 e qualcosa in più di 1-3...quando nasce valuterai (fai sempre a tempo comprarne più piccoli), poi tieni presente che i bambini nel primo mese di vita crescono a vista d'occhio... ...(mio figlio in un mese mise 1kg e 200g e si allungò di 5 cm)...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Vai tranquilla di manica corta x i body...prima cosa in reparto fa sempre un caldo fotonico e poi in quella stagione con la ciniglia sopra basta e avanza...tanto x quando verrai dimessa metterai una copertina o altro....
natynaty

Messaggio da natynaty »

La mia bimba è nata il 28_12 e ti consiglio i body a mezza manica in caldo cotone perché altrimenti la manica lunga fa attrito quando le metti la tutina e soprattutto all'inizio devi fare una corsa contro il tempo per vestirli 😅
Più che altro ti consiglio quelli che si abbottonano davanti, sono davvero comodissimi!
piccina

Messaggio da piccina »

Sulla taglia ti consiglio la 0-3,sembra grande ma non lo è, e così li riesci a sfruttare un pochino...
robetta

Messaggio da robetta »

E quante tutine in ciniglia dovrei portare??? Tipo 6? Sono nel pallone..
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

A me hanno detto manica corta ma caldo cotone. Poi l ospedale ci ha dato la lista delle cose da portare. Comunque anche io ho le tue stesse paure 😬
grissina

Messaggio da grissina »

Di solito 1 al giorno + 1/2 riserve(sia x i body che x le.tutine)....cosi se si sporcano almeno hai i ricambi....
morania88

Messaggio da morania88 »

Ma dici 0-1 oppure 1-3? Perché io ne ho un po e un po, casomai li metto tutti in valigia e vedo li per li se nascerà lunga (come mi hanno già preannunciato) o "normale"
celeste

Messaggio da celeste »

A me hanno consigliato x l inverno caldo cotone mezzamanica..anche x una questione d comodità..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”