russurrogate.com

Depilazione parto

Rispondi
manucor

Depilazione parto

Messaggio da manucor »

Ma per partorire bisogna depilarsi? Io non mi vedo più là sotto e quindi faccio davvero molta fatica .... ma se si deve provvederò! Qualcuna sa qualcosa in merito?
Gina

Re: Depilazione parto

Messaggio da Gina »

io le ultime settimane facevo la ceretta dall'estatista.
diciamo che nn è poi così fondamentale in quel momento...in caso di necessità lametta e via.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io lo faccio come abitudine da anni,quindi ormai anche quando non vedevo niente li sotto andavo a tatto dopo anni e anni di esperienza comunque per il parto sarebbe meglio andarci ordinate,quindi se non vedi li sotto vai da un estetista.
feddi

Messaggio da feddi »

Io la faccio regolarmente dall'estetista, poi sinceramente la ginecologa non mi ha detto ancora nulla forse è un o prestino
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Quando ho partorito io la ginecologa mi ha detto che non era necessario che andassi depilata, quindi sono andata si in ordine ma non ho strafatto ecco
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Chiedi in ospedale, credo che in linea di massima come tieni la patata sia solo affar tuo comunque
felina

Messaggio da felina »

Io avevo la pancia piccola e riuscivo a vedermi ma MAI fatto ceretta, sempre da estetista...... Era delicatissima e mi rigirava come un calzino!!!

Il giorno del parto ero a posto!!!

È vero che é l'ultima cosa a cui pensi quando sei lì, ma a livello di igiene e comodità è il massimo
qiara

Messaggio da qiara »

essendo fuori casa spesso per lavoro anche a pranzo, tranne questa settimana, ho l'incubo delle toilette dei ristoranti, bar ecc. ecc. che non siano mai abbastanza igienizzate, lo so posso sembrare scema ma sono fatta così.
lilac

Messaggio da lilac »

A me al corso pre parto hanno detto di no...perche i peli servono per le infezioni....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”