russurrogate.com

Fibroma con dolori allucinanti in gravidanza

nikky45

Re: Fibroma con dolori allucinanti in gravidanza

Messaggio da nikky45 »

Anch'io ho un fibroma sottosiero
sono alla 13 settimana....quindi mi dovrò aspettare la stessa cosa grazie....almeno mi preparo psicologicamente!!!
baci e tanta buona fortuna.....incrocio le dita per te!!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Qual è
la cura antidolorifica?... grazie
raindrop

Messaggio da raindrop »

Mica è detto
Dipende da un sacco di variabili (non ultimo... il cu#o )
Il mio è cresciuto fino alla decima poi si è fermato e per ora (27 +4) è lì tranquillo
Il tuo com'è?
Justyna

Messaggio da Justyna »

! I dolori si presentano solo in alcuni casi di posizionamento particolari!!
alischa

Messaggio da alischa »

A base di
Tacchipirina 1000 per 3 volte al di e quando ho le crisi forti mi calmano con una puntura di voltaren, sono tornata ieri dall ospedale, sono stata ricoverata altri 4 giorni. Non ce la faccio piú!!!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

i medici in ospedale mi hanno detto che é cosa rara quello che sto passando io, quindi goditi la tua gravidanza e stai tranquilla. mi raccomando. Baci.
didina

Messaggio da didina »

Io posso dirti chedirti che una mia amica cercava un bambino e non arrivava, aveva un fibroma di 6 cm, sarà stato il caso ma lo ha tolto e dopo 3 mesi é rimasta incinta e adesso il suo bimbo ha 3 anni. É solo al sua testimonianza, prendila con le pinze!!!! Ti faccio tanti in bocca al lupo..
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Cara
mi dispiace tantissimo! Ascolta, anch'io sono stata davvero male e in ps m hanno dato la tachipirina endovena e tenuta in osservazione ma secondo i medici si trattava di sindrome da colon irritabile! Ora dopo un'effettiva colite che sto curando, mi rimane un indolenzimento al lato sx basso, per una sola dottoressa potevano essere anche i miomi infiammati ma nn ho trovato riscontro negli altri. Il dolore cmq è stato lancinante x diversi giorni e a nulla ha potuto il buscopan, anzi nel mio caso mi ha "chiuso" ancora di +. Volevo sapere che sensazione hai quando s'infiammano i miomi, cioè tipo aria nella pancia, dolori addominali tipo colite? grazie e fatti forza ti sono vicina cn affetto
apple789

Messaggio da apple789 »

Potrei paragonarli
a delle coliche renali, quando il dolore é forte mi blocco perché ogni movimento peggiora i miei dolori, a me sono tutti d'accordo che sia il mioma perché mi fa male anche solo a sfiorarlo e poi se vedi la mia pancia ha un rigonfiamento a sinistra, in pratica si vede dal esterno e si tocca anche, é tremendo.... Ti faccio tanti auguri anche a te e speriamo che tu non debba piú sentire quei dolori... Ti abbraccio forte!!!
denise

Messaggio da denise »

non ho doloretti come i tuoi
ma
ieri sono andata x la seconda eco
e mi ha trovato il secondo fibroma
sto male da ieri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”