russurrogate.com

Si vedrà la pancia?

Rispondi
vecchietta

Si vedrà la pancia?

Messaggio da vecchietta »

Salve a tutti avrei una domanda.. Vorrei sapere supergiù a quale mese inizierà a vedersi la pancia.. E se a me, essendo robusta si vedrà la differenza..
Io non vedo l ora di vedere quel bel pancione e sentirlo scalciare
felina

Re: Si vedrà la pancia?

Messaggio da felina »

Certo che si vedrà.. Magari un pochino dopo ma arriverá. Io sono abbastanza magra ed é uscita presto, gia a 3 mesi se festivo aderente si vedeva. La mia amichetta che come te é un pó più robusta ha dovuto aspettare qualche mese in più, ma poi le é uscita una bellissima pancia (6 mese circa)
qiara

Messaggio da qiara »

Certo che si vedrà.. Magari un pochino dopo ma arriverá. Io sono abbastanza magra ed é uscita presto, gia a 3 mesi se festivo aderente si vedeva. La mia amichetta che come te é un pó più robusta ha dovuto aspettare qualche mese in più, ma poi le é uscita una bellissima pancia (6 mese circa)
lilac

Messaggio da lilac »

anch’io avevo un po’ di pancetta di ciccia 😅 ma dal quarto mese circa si vedeva che era più rotonda e più piena, classica da gravidanza diciamo, ed è dal sesto mese che è assolutamente inconfondibile
reika

Messaggio da reika »

Io avevo già 20kg in più purtroppo. Ma adesso sto prendendo solo pancia che si è vista intorno alla 20 settimana. Non è ancora rotonda come quella di una gravidanza su una ragazza magra ma si vede che sono incinta
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Impossibile dirlo...dipende da quanto resisteranno i tuoi addominali prima di mollare... Ad es a me è venuto un filino di pancia solo a fine quinto mese e fino a metà del sesto nessuno si accorgeva di nulla...
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io partivo con pancia incavatissima, e mi è esplosa verso la fine del quinto mese/inizio sesto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”