Ciao a tutte!
Volevo condividere con voi una dubbio che ho da alcuni giorni. Sono alla 33, e sono ormai due mesi che sento il bimbo muoversi più che altro a destra. Recentemente non sento praticamente nulla a sinistra, neanche se dormo tutta la notte su quel lato. Al contrario, a destra mi capita di sentire e vedere dei colpi anche piuttosto piccoli, come se fosse una mano o un piede... eppure, dall’ecografia che ho fatto due giorni fa in quel punto parrebbe esserci la schiena. Sono confusa, ho detto di questa cosa anche al mio medico e lei non ha detto nulla, ha fatto solo una faccia stupita. A qualcuna di voi è capitata una cosa simile? Se l’ecografia non avesse mostrato che chiaramente lì c’e La schiena avrei giurato che ci fossero gli arti, ma dall’altro lato non sento nulla...
Domanda sui calcetti
Re: Domanda sui calcetti
Idem per me! Sono convinta di aver visto i piedini a destra eppure c'è la schiena! Mah....forse ancora si girano! Cmq chissene....io mi godo i calcetti e amen! Non sonp problemi per fortuna
Se Ti sta guardando il braccio sx ha la sua schiena a destra, cosa vuoi sentire se è messo così? Le ali da pipistrello nn le ha
La butto lì, magari è il contraccolpo del calcetto/pugnetto? O una spallata? O magari quando hai fatto l'eco aveva lì la schiena, poi magari si gira leggermente tanto da avere un braccio e una gamba da quel lato, non so se mi sono spiegata...