russurrogate.com

Dna fetale

cipicipi

Re: Dna fetale

Messaggio da cipicipi »

Ciao! Per la mia seconda gravidanza ho scelto di fare il test del DNA fetale, scegliendo la versione base (anomalie cromosomiche/sessuali e triplodie) su consiglio della genetista. Partivo da un test combinato a basso rischio, quindi l'ho fatto semplicemente per avere una maggiore sicurezza, considerata la mia età (36 anni). Costo 500 euro in ospedale pubblico, ovviamente in regime di solvenza.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ho fatto il Vera test Plus che comprende che studia tutti i 46 cromosomi.. abbiamo speso 780 euro ma dopo 3 giorni abbiamo avuto i risultati che purtroppo non erano buoni.. ho dovuto poi fare villocentesi per la conferma.. ma almeno a 10 settimane già sapevo che qualcosa non andava.. quindi se in caso si decide di interrompere si può fare il raschiamento ed evitare il parto abortivo..
questo è l'unico vantaggio credo..
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io farò Ultra Nipt martedì...980 €...ho parecchia ansia...
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io ho fatto il dna fetale.
Ho fatto, a Milano, il Panorama test base, da 600€ per t21, t18, t13 e malattie legate ai cromosomi sessuali.
Allo stesso prezzo c'è il Neobona, che viene analizzato in Italia.
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ciao ... io l’ho fatto proprio stamattina nonostante sono già di 14+4 ... ero molto indecisa proprio perché per la tn tutto era andato bene e quindi me lo avevano sconsigliato... poi avevo sempre quel pensiero fisso e mi sono detta: basta devo farlo punto. E niente tra i diversi pacchetti del test prenatale aurora ho scelto il più completo (anche se il genetista mi aveva consigliato quello base) ma sinceramente per 250€ in più mi sono detta che sono soldi ben spesi per la salute del nostro bimbo.. Viene mandato in California ed entro venerdì/domenica prossima riceverò la chiamata del genetista con il risultato 😌😌
Justyna

Messaggio da Justyna »

Io l'ho fatto perché ho 41 anni e mi è sembrata l'opzione migliore: non è invasivo né rischioso. La dottoressa non me l'ha imposto perché dal bitest tutto era ok ma mi ha lasciato la libera scelta.
Contentissima di averlo fatto, ero già tranquilla ma così ancora di più.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Credo che alla fine lo faremo.. vi faccio sapere!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”