Buongiorno a tutte,
qualcuna di voi ha esperienze in merito al gas esilarante? nell'ospedale della mia città so per certo che c'è ma vorrei capire se un pò funziona davvero..
Il mio primo parto 5 anni fa è stato BREVE PER FORTUNA, ma di un dolore indescrivibile che mai avrei pensato quindi anche se sono appena all'inizio di questa seconda gravidanza, sono già in paranoia x quando sarà il momento..
grazie mille !!!!
gas esilarante esperienze
Re: gas esilarante esperienze
Ciao io avrei voluto provarlo ma ho partorito velocemente e non ce n è stato il tempo.....una mia cara amica l ha provato e habdetto che è spettacolare,non toglie il dolore ma lo avverti diversamente,sei vigile solo un po come fossi brilla
Io partorirei altre 100 volte senza epidurale piuttosto d usare il gas. Sai che bello quando t mostrano tuo figlio e te ridi come una pazza dicendo Ahahah che naso da pagliacci Hahaha sembra il postino amore ahaha. Sarai strafatto. Ti rovini il suo primo sguardo
ma davvero fa sto effetto?? oddio non riesco nemmeno ad immaginarlo..
Si in effetti la mia amica sembrava un po una tossica....era in travaglio ed era convinta di aver gia partorito però giura che lo userebbe di nuovo
Io non l ho mai provato,ti ho riportato esperienze di persone che conosco,però vedo che coincidono con quelle di altre