russurrogate.com

Epidurale : peccato mortale!

miracle

Re: Epidurale : peccato mortale!

Messaggio da miracle »

Si tranquilla che quelle che dicono così saranno le prime a chiedere l'epidurale 😂
Constu

Messaggio da Constu »

non ti curare di quello che ti dicono e fai quel che ti senti!!! La gente é veramente assurda
hellen

Messaggio da hellen »

Brava! Anch'io avevo richiesto l'epidurale, ho scelto un'ospedale un po' più lontano proprio perché dalle mie parti non la facevano. La mia ginecologa mi ha approvato in pieno, mi ha detto "al giorno d'oggi c'è la possibilità di partorire con meno dolore perché non sfruttarla?!" In realtà al momento del parto non è servita e non me l'hanno fatta, ho avuto un parto veloce e praticamente indolore.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Anch'io ho fatto la visita ma poi al momento del parto non l'ho fatta perché il travaglio è stato veloce.
vava06

Messaggio da vava06 »

Ciao io ho fatto l epidurale ma non è durata tutto il travaglio ma almeno ho avuto un paio d'ore di riposo diciamo e mi sono state utilissime anche perché quando ho iniziato a spingere certo avevo dolore ma tutto sommato non era stanca e quindi in tre spinte è nata.
Per il prossimo ho già detto a mio marito che la chiederò appena metto piede in ospedale . Io però ho una soglia del dolore praticamente sotto lo zero!
Non chiuderti nessuna possibilità poi magari non ne avrai bisogno ma solo il sapere che la puoi fare ti darà più sicurezza per me!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Quando qualcun'altra ti dice cosi, tu digli che nel 2018 per toglierti un dente ti fanno l'anestesia e gli chiedi se lei la fa senza perché sennò sarebbe meno donna è meno consapevole che i denti si cariano cn gli zuccheri?.....
Io approvo la tua scelta, anche io feci così, poi ho dovuto fare il cesareo ma ho urlato per otto ore per le contrazioni e non vedevo l'ora di vedere l'anestesista
sestrere

Messaggio da sestrere »

Te lo dico per esperienza perché anche io avevo amiche che nemmeno sapevano cosa fosse oppure volevano sentire la natura e io sembravo la capricciosa.. Tranquilla che ad 1 cm di dilatazione hanno chiesto l'epidurale!
kotada

Messaggio da kotada »

Nn dare ascolto a queste persone...premesso che ognuno fa quel che vuole e non capisco certi commenti..io in 20 ore di Travaglio ne ho fatte sei di dosi di epidurale e se nn ci fosse stata penso mi sarei sparata in testa dai dolori...e quando mi hanno fatto il cesareo d urgenza ero già preparata cn cannula e tutto...ciò nn significa che sono una cattiva madre adesso perché dopo ne ho visto di dolori e ne ho sopportati e a mio figlio nn faccio mancare nulla tra cui le perdite continue di sonno senza fiatare x allattarlo di notte..poi c è chi ha la fortuna di partorire cn 3 spinte e non ne hanno bisogno ma questo nn si può sapere.. quindi: falla è fregatene
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao cara. Io l'ho fatta, e la consiglio. Purtroppo la gente nonostante siamo nel 2018 è sempre ignorante, perche per loro fare l'epidurale equivale a non voler sentire dolore (cosa sbagliata perché lo attenua ma mica lo elimina), del resto tutte hanno sempre partorito senza epidurale, e noi invece non siamo disposte a soffrire x fare un figlio, come se soffrire fosse una prerogativa fondamentale per diventare mamma. Si soffre cmq anche perche l'epidurale viene fatta a travaglio attivo e con un tot di cm di dilatazione, mica al primo ahi te la fanno. Anche a me cmq guardavano come un'aliena quando dicevo che avrei fatto tutti gli esami x avere la possibilità di scegliere se farla o meno. Io l ho fatta e la rifarei, perche dopo una giornata estenuante in ospedale, fortunatamente non tutta di travaglio, l'epidurale mi ha dato quella forza per riprendermi e affrontare l'incontro più bello della vita... in bocca al lupo x tutto
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io ho capito che è meglio non dire ciò che voglio fare xk la gente ha sempre qualcosa da ridire... io farò la visita per l’epidurale, almeno se mi serve posso richiederla. Non penso che avere un parto meno doloroso mi renda meno mamma! E se gli altri lo pensano dovrebbero farsi un bel esame di coscienza, pensare bene che sono mamme tutte le donne che crescono un figlio, che sia naturale o meno...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”