baum ha scritto:Ciao, utile il post, ma bisogna farlo in un'altra sezione, nno solo per la maternita' surrogata, o no?
baum ha scritto:Ciao, utile il post, ma bisogna farlo in un'altra sezione, nno solo per la maternita' surrogata, o no?
Ciao albicocca! Puoi consigliarmi qualche post da visitare a Kiev? Io devo andare a breve per il pick up! (finalmente!!)albicocca ha scritto:Ora sto facendo la mamma![]()
![]()
ma prima della nascita uscivo tutti i giorni, ho girato tutti i centri commerciali di Kiev che sono tantissimi, e sono uno piu' bello dell'altro!! E poi c'e di tutto, e di tutte le marche, a questa citta' non manca nulla.. forse solo un po di caldo e di mare...![]()
bacca ha scritto:cosa fai durante il giorno?
esci? vai da qualche parte??
Ciao, ma di dove sei? la metropolitana c'e anche in Italia!bacca ha scritto:Anche io una volta ho preso la metro a Kiev, e' moto particolare per il fatto che e' molto profonda, secondo me e' un'esperienza da provare, sopratutto se vi trovate nel centro storico e volete rientrare all'ora di punta quando le strade sono trafficate