Ho preso 9 kg e sono solo al 5 mese
Ho preso 9 kg e sono solo al 5 mese
Non me lo aspettavo proprio da me...ho sempre pesato poco, 53/55 per 1.73. I primi tre mesi ho preso 3 kg, ma solo nel quarto ben 5 e la bilancia sale ancora. Insomma di questo passo arrivero' a 20 kg e mi prendera' un colpo dopo il parto...Senza contare smagliature che verranno ancora in numero maggiore immagino.
Voi come state o eravate messe al 5 mese?
Le smagliature quando arrivano?
Siete state a dieta?
Non ce la posso fare...le donne non erano piu belle in gravidanza? Io vi vedo orrenda
Voi come state o eravate messe al 5 mese?
Le smagliature quando arrivano?
Siete state a dieta?
Non ce la posso fare...le donne non erano piu belle in gravidanza? Io vi vedo orrenda
Re: Ho preso 9 kg e sono solo al 5 mese
Io ho preso 10/11 kg a gravidanza. Diciamo che in effetti sono tantini 9 kg in 5 mesi. Il gine che dice? Potresti rivolgerti ad un dietologo. Le smagliature non ricordo bene. Ti consiglio di mettere subito bio oil o simili. Io non l'ho fatto e non mi vanno piu via
ma hanno cancellato il post sesta gravidanza?
Io 9 ne presi in tutta la gravidanza,gemellare. In gravidanza bisogna stare attenti,contenersi. Il ginecologo sicuramente ti può dare consigli su come mangiare.
Il peso di partenza è molto buono, anzi! Quindi già non hai fatto tanto danno 9 kg sono tantini per il 5 mese, cosa dice il gine?
Ciò che conta è mangiare sano, poi se il metabolismo non collabora amen, si farà la dieta dopo il parto.
Farai la curva glicemica? Controlli la pressione? L'aumento di peso può comportare problemi in questi sensi per cui ti dico di mangiare sano, bevi molta acqua, tante verdure e non dimenticare mai un po' di frutta durante la giornata. Limita pizze, cibi salati vari e dolci, bevande gassate e succhi di frutta.
Io ho preso 2 kg e sono al 5 mese ma ahimè io partivo da qualche kg di troppo per cui mi devo mantenere molto.
Le smagliature dipende molto dalla genetica!
Ciò che conta è mangiare sano, poi se il metabolismo non collabora amen, si farà la dieta dopo il parto.
Farai la curva glicemica? Controlli la pressione? L'aumento di peso può comportare problemi in questi sensi per cui ti dico di mangiare sano, bevi molta acqua, tante verdure e non dimenticare mai un po' di frutta durante la giornata. Limita pizze, cibi salati vari e dolci, bevande gassate e succhi di frutta.
Io ho preso 2 kg e sono al 5 mese ma ahimè io partivo da qualche kg di troppo per cui mi devo mantenere molto.
Le smagliature dipende molto dalla genetica!
Io partivo un po' sottopeso, proprio come te e ti dico solo che nel primo mese ne ho messi su quattro! Non chiedermi come perché non lo so: avevo sempre nausee, mangiavo meno, eppure mi sono ritrovata addosso quattro chili inspiegabili. C'è da dire che la stitichezza mi tormentava e che il seno, già troppo prosperoso, è cresciuto di botto di altre due misure. Il ginecologo mi ha spiegato che per chi parte sottopeso non è un evento strano. Il corpo cerca di assicurare riserve per la gravidanza, ma non è detto che continuerai a prendere peso allo stesso ritmo. Ora sono al quarto mese e non ho più messo su un etto (la stitichezza ha smesso di tormentarmi). Molto fa la ritenzione idrica, che a me sembra evidente nel mio caso.
Mi vedo veramente enorme, non sono abituata a questi quattro kg, che poi aumenteranno nei prossimi mesi. Non è detto però che aumenterai ancora a questo ritmo. Il corpo si assesta.
Mi vedo veramente enorme, non sono abituata a questi quattro kg, che poi aumenteranno nei prossimi mesi. Non è detto però che aumenterai ancora a questo ritmo. Il corpo si assesta.
Io 57kg per 1:78, sono al terzo mese, entro nel quarto settimana prossima e ne ho presi 3!!! Un po’ tantini! Ma io ginecologo mi ha detto che con questa altezza e partendo sottopeso (magra di costituzione) posso prendere un pochino di più dei classici 9-12 kg! Per il momento non sto facendo diete e mangio abbastanza ma ero a casa dal lavoro e quindi magari anche quello fa sulla fame, la noia!
vedremo che mi dice venerdi alla visita di controllo
vedremo che mi dice venerdi alla visita di controllo
Quoto perfettamenteloretta ha scritto: ↑23 set 2018, 17:45 Io partivo un po' sottopeso, proprio come te e ti dico solo che nel primo mese ne ho messi su quattro! Non chiedermi come perché non lo so: avevo sempre nausee, mangiavo meno, eppure mi sono ritrovata addosso quattro chili inspiegabili. C'è da dire che la stitichezza mi tormentava e che il seno, già troppo prosperoso, è cresciuto di botto di altre due misure. Il ginecologo mi ha spiegato che per chi parte sottopeso non è un evento strano. Il corpo cerca di assicurare riserve per la gravidanza, ma non è detto che continuerai a prendere peso allo stesso ritmo. Ora sono al quarto mese e non ho più messo su un etto (la stitichezza ha smesso di tormentarmi). Molto fa la ritenzione idrica, che a me sembra evidente nel mio caso.
Sei stata bravissima! Io avendo un metabolismo veloce non me lo aspettavo proprio...dice che sono troppi ovviamente. Ancora non mi ha dato una dieta vera e propria, mi ha detto solo di diminuire le porzioni e che alla prossima visita, se avro' ancora preso peso ne parleremo. Considera che mi fara' una ramanzina perche' sono passate due settimane dalla visita e ho preso 1kg e mezzo..
Sto andando anche in palestra e cercando di uscire di piu a passeggio con il cane..spero di fermarmi!!!
Sto andando anche in palestra e cercando di uscire di piu a passeggio con il cane..spero di fermarmi!!!
Si si e' tutto a posto, glicemia, pressione...sto cercando di limitare le schifezze. La mia paura sono le smagliature e poi il vedermi dopo il parto come non mi sono mai vista. Non vorrei buttarmi giu...
-
fashionfairy
Si in teoria anche a me ha detto che nel mio caso fino a 16 kg va bene. Il problema e' che se gia' a 5 sto cosi li superero' alla grande...
3 kg in 3 mesi partendo da un normo-sotto peso sono un buon risultato secondo me. Il mio problema e' stato l'arrivo dei mei genitori (vivo all'estero), ho preso 4 kg in una settimana e da li sono iniziata a lievitare..
ps anche io non lavoro ora, non aiuta per niente!
3 kg in 3 mesi partendo da un normo-sotto peso sono un buon risultato secondo me. Il mio problema e' stato l'arrivo dei mei genitori (vivo all'estero), ho preso 4 kg in una settimana e da li sono iniziata a lievitare..
ps anche io non lavoro ora, non aiuta per niente!