russurrogate.com

Regali e cose che servono

gorryna

Regali e cose che servono

Messaggio da gorryna »

Ragazze abbiamo esaurito i regali da farci fare..tutti hanno iniziato a chiedere cosa abbiamo bisogno ma noi non abbiamo più idee..abbiamo approfittato di saldi e sconti per comprare le cose che ci servivano subito..mia cugina si è prenotata con aerosol e mangiapannolini..io poi non so il budget delle persone quindi non posso osare..avete idee??? Magari ci sfugge qualcosa!
lyamya

Re: Regali e cose che servono

Messaggio da lyamya »

Fatevi regalare dei buoni spesa di negozi che sapete andrete a visitare spesso anche una volta nato!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ci avevo pensato anche Io! Ottima idea!😁
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Tutine, body, bavaglini, cappellini, calzini, fasciatoio, monitor pianto del bambino, monitor respiro del bambino, sdraietta, sterilizzatore, prodotti per il cambio e pulizia del bambino, lettino, lenzuolini e copertine, il sensore per il seggiolino auto, il marsupio/fascia, vaschetta bagnetto se non è incorporata nel fasciatoio, termometro per il bambino, termometro per il bagnetto, bilancia se non è incorporata nel fasciatoio. Questo è quello che mi viene in mente ma ovviamente non è tutto indispensabile, dipende da voi cosa ritenete importante e cosa no.
Puoi aprire una lista nascita con quello che ti manca e mandi lì le persone così ognuna versa quello che può
loretta

Messaggio da loretta »

Io se qualcuno mi dovesse chiedere vorrei un termometro serio auricolare, uguale a quello che utilizzo al lavoro, perché affidabile e veloce. Perfetto per bambini.
kotada

Messaggio da kotada »

Ho visto mia sorella che non si trovava con quello della Chicco, le ho consigliato quello ed è ampiamente soddisfatta già dai primi mesi della bimba.
missha

Messaggio da missha »

Io punterei a dei buoni nei negozi... noi siamo ancora a 21 settimane, per ora i miei genitori si sono prenotati per prenderci il trio, se mia suocera lo chiederà le diremo che vorremmo la nextome... lettino a sbarre c’è l ho già, il mio devo solo dargli una passata di bianco xk il tempo l’ha un po’ ingiallito, seggiolone e box c’è l’ha dato mia zia (se non è in buone condizioni lo prenderò io.. ne ho visti della cam su Amazon a buon prezzo!) fasciatoio non avendo spazio useremo un cassettone, devo prendere giusto il materassino... vaschetta presa... termometro, aerosol, beauty neonato presi... bilancia me la presta un amica 😂 non so forse se ancora Ti è stato proposto mi viene in mente il set lettino o il piumone/trapunta per lettino...
Carolina

Messaggio da Carolina »

Diciamo che alla nonna punteremo per farci regalare il trio che abbiamo già preso noi..o almeno ci metta quanto vuole.. Non volevo anticipare cose che poi non dovrei usare ora..tipo lettino ora non ho lo spazio.. culla presa da zia..il seggiolone stiamo valutando per quello stokke evolutivo..ma ha un prezzo non indifferente..quindi non so se osare per regalo zia..poi c è natale..poi ci sarà il battesimo.. impazziremo🤣🤣 la bilancia non la voglio..forse dovevamo aspettare a prendere noi..ma abbiamo voluto scegliere quello che ci piaceva😄
carioca

Messaggio da carioca »

Io le cose un po’ più care tipo seggiolone stokke che vorrei eventualmente lo chiederò alle zie come regalo battesimo.... anche io preferisco scegliere le cose... 😂 secondo me a questo punto i buoni per negozi sono meglio!!! Eeee noi abbiamo la fortuna che mio marito ha un officina e sopra il magazzino dove una stanza vuota l’avbiamo Dedicata a seggioloni, lettino e box ( che penso userò poi solo il nostro lettino e box e seggiolone lo porterò ai miei per quando vado a trovarli 😂😂😂)
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ciao, potresti dire anche a me che modello è? Quello che ho comprato io è totalmente inutile 😒
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”