Fibroma con dolori allucinanti in gravidanza
Re: Fibroma con dolori allucinanti in gravidanza
Io sono arrivata alla 16esima settimana ma da qualche giorno ho la pancia dura anche altezza stomaco...mi tira tutto...che brutta sensazione. Oltre ad un ovulo di progeffik la sera prendo il polimag fast e buscopan al bisogno ma non mi fanno nulla...oggi vado a fare una visita e sono in ansia perché non so cosa mi diranno e se sta andando bene...mi sto fissando chissà il collo dell'utero si è accorciato.
Anche io alle prese con un mioma che alla 12 esima settimana era arrivato a 13 cm.
Ora sembra essersi fermato(sono a 19+3)ma alla decima settimana mi fece avere piccole contrazioni e perdite per 2 giorni, curate col progesterone e riposo assoluto.
Inutile dirvi che vivo con l'ansia, faccio ecografia ogni 20 giorni e i medici mi hanno avvisata sulla possibilità di parto pre termine e di emorragia..
Sono all'estero con mio marito, non ho nessuno accanto e qualche volta è dura affrontare le giornate così.
Ora sembra essersi fermato(sono a 19+3)ma alla decima settimana mi fece avere piccole contrazioni e perdite per 2 giorni, curate col progesterone e riposo assoluto.
Inutile dirvi che vivo con l'ansia, faccio ecografia ogni 20 giorni e i medici mi hanno avvisata sulla possibilità di parto pre termine e di emorragia..
Sono all'estero con mio marito, non ho nessuno accanto e qualche volta è dura affrontare le giornate così.
Brutto lo so per esperienza,ora sto vivendo la.seconda gravidanza nn ti dico l'ansia