russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

Mindy

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da Mindy »

sono emozionata ma allo stesso tempo un po’ triste, perché nascerà sempre prematura, temo che dovrà stare in incubatrice però sono felice che sono arrivata fin qui chi se lo aspettava mai
salsa

Messaggio da salsa »

Si li tengo,pensavo di donarli li in reparto, sicuramente loro faranno un buon utilizzo se a me non serviranno più!!!
Shalala quando ho comprato quei minuscoli vestitini pregavo il nostro Signore che da la forza a me è al pupo di resistere ancora, tuttora lo faccio!!! La situazione che si vive gg per gg e difficile,ma adesso sogno un Po!!
lexie

Messaggio da lexie »

io credo che il periodo critico nel tuo caso sia passato, anche se sarà più piccolina,non fa niente!!! Ti hanno fatto una eco di accrescimento?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Stai facendo qualche cura?
sestrere

Messaggio da sestrere »

Volevo suggerire di donarli ma sono scelte personali nn volevo sembrare indelicata ❤

Io se tutto andra bene, donero il latte per i bimbi prematuri
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Certo! Dopo si regala tutto! Dai un bacio da parte nostra alla tua principessa!!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

le settimane critiche le stai passando e poi potrai tirare un sospirone anche te! Hai bruciori nonostante l'antibiotico? Se il controllo è andato bene devi esserne contenta! Oggi sono tornata distrutta anche io.....ogni uscita è una odissea! Anche se devo dire che ho meno fastidi ora che prima!
felina

Messaggio da felina »

Se partorisci alla prossima sarai a 34? Dai che dopo quello che ti prospettavano un po' di incubatrice è una passeggiata! Già a 35 sett credo che non serva più!!!
greta

Messaggio da greta »

Con la prima lo volevo donare il latte,perché ne avevo troppo!!! Ma non lo hanno voluto qui dove avevo partorito!!! Non hanno la tin quindi mi hanno rifiutato!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Oggi 34+1, spero di tirare in altra settimana e saremo a 35. Che ansia ragazze, anzi ringrazio il signore ogni giorno per avermi fatto questo miracolo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”