russurrogate.com

Epidurale : peccato mortale!

Mindy

Re: Epidurale : peccato mortale!

Messaggio da Mindy »

Il mio ginecologo mi ha detto “fai la visita poi vedrai.. è come avere il garage. Puoi decidere di usarlo sempre, solo se grandina o lasciare la macchina sempre fuori ma puoi decidere tu cosa vuoi fare!” Fatta la visita e poi parto naturale. Fa male.. ma sinceramente meno di quello che pensavo, soprattutto alla fine, quasi non sentivo più male, ho trovato una forza che non avrei mai pensato di avere.
salsa

Messaggio da salsa »

Si esatto, poi magari ti trovi li e dici "beh dai pensavo peggio" e ce la fai... Non puoi sapere la forza o la sopportazione che hai
lexie

Messaggio da lexie »

Non ho capito il ragionamento della vicina...
Io sono una di quelle "epidurale mai!" perché guarda te.. Il pensiero di un ago in schiena mi mette il panico 😂😂😂
Nonostante ciò ho fatto gli esami e la visita proprio perché nessuno può sapere cosa succede quando sei lì e mi sembrava quanto meno sensato lasciarmi aperta la possibilità!

Poi il mio parto è stato molto veloce e benché molto molto doloroso il travaglio, mentre ero lì non ci ho nemmeno pensato all epidurale, ma non credo ci sarebbe stato nemmeno il tempo!

Quindi secondo me non c entra proprio per niente più mamma/meno mamma.
C è chi desidera un parto totalmente naturale e chi non sopporta per niente il dolore è sa già che vorrà farla..
Ma oltre a giudicare ogni cosa in gravidanza e quando poi si diventa mamme, pure il parto ora???
Roby25

Messaggio da Roby25 »

secondo me ormai non abbiamo più rispetto nemmeno per il momento in sé...
sestrere

Messaggio da sestrere »

sono perfettamente d'accordo con te pur non volendo, a meno che non sia strettamente necessario, utilizzare l epidurale. Però in certi momenti non so come reagiró al dolore quindi ben venga la visita con l'anestesista!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Appunto brava.... cn la mente si fanno tnt piani e progetti ma sta cs nn li possiamo prevedere.... hai fatto benissimo Tesoro!!!!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

"Tu donna partorirai con dolore"... suvvia i tempi sono cambiati e venga benedetta l'epidurale! Anche io come te l'avevo tenuta come jolly, poi fortunatamente il mio parto è stato veloce e non ne ho avuto bisogno.... ma sapere che avevo quel benedetto jolly mi ha fatto sopportare anche di più (a mio parere) .... un altro consiglio con il cuore :inizia a fregartene di quello che dice la gente, diventeranno dei bravissimi tuttologi quando avrai partorito (fai così, metti il bebè così...bla bla bla)
felina

Messaggio da felina »

Io la penso come te! Mi sto esercitando con la respirazione ecc..spero di non farla xk l'ago mi terrorizza..però non me lo voglio escludere a priori..
Però io ho il problema opposto quando parlo con le mie amiche che hanno partorito da poco, quando dico che voglio cmq impegnarmi per provare senza dicono che sono pazza..ahahahah.. io Bo..credo che vedrò come andrà al momento..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”