russurrogate.com

Spilli nella pancia!!!!

Rispondi
lexie

Spilli nella pancia!!!!

Messaggio da lexie »

Ciao..oggi sono a 11+4 e da ieri sera ho dei dolori al lato dx..come se avessi uno spillo che mi punge ad intervalli regolari e brevi...a chi di voi succede??
Roby25

Re: Spilli nella pancia!!!!

Messaggio da Roby25 »

A me!!!
io sono a 10+6 e da ieri sera anke a me capita la stessa cosa...anke io al alto dx....dall'attaccatura da dove mi parte la pancia praticamente...mi dicono ke pu essere di assestamento del bimbo o la pelle ke tira...anke in qsto momento punge 1 po...mi viene ansia xke ogni cosa penso sia 1 cosa grave poi xo la mattina qndo accendo il computer e leggo cosa scrivete anke voi mi tranquillizzo xke vedo ke succede a tutte!!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io continuo ad essere terrorizzata
anche perchè fino ad adesso al massimo ho avuto dolori tipo l'arrivo delle rosse ma queste sono vere fitte continue. Ho la tn la settimana prossima...sono spaventatissima!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

a me il gine ha detto che avere dolorini tipo fittine alle ovaie è normale e di stare tranquilla, comunque ti capisco.. io son la "principessa dell'agitazione"!
vitoza

Messaggio da vitoza »

io sonoa 10+6 e da ieri anche io avverto queste puncicate alla pancia in particolare nel lato destro altezza fegato.
Ho mandato un sms alla mia gine ed ancora non mi ha risposto...
Giovedì far la mia prima eco+tn.
Cmq sarà normale, credo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”