russurrogate.com

Ansia dei primi mesi

gorryna

Ansia dei primi mesi

Messaggio da gorryna »

il tempo mi sembra infinito...e la sto vivendo pure male,nel senso che son felice ma ho anche na paura che non vada bene gravidanza
voi come avete fatto a superare sti primi mesi!???con L altro bimbo non ci pensavo...stavolta invece son super preoccupata ...
ambrosia

Re: Ansia dei primi mesi

Messaggio da ambrosia »

ti capisco benissimo anche io sono stata in ansia fino alla prima eco a 11 settimane,in più vengo da un as a febbraio quindi ansia doppia che qualcosa vada storto, ho cercato di non pensare al peggio anche se è più facile a dirsi che a farsi, ora sono a 12+4 e nonostante l ansia e le paure cerco di viverla serenamente perché è un esperienza troppo bella. un abbraccio
swimma

Messaggio da swimma »

Io ho avuto un aborto all ottava sett ad agosto, nn c ho sofferto molto xké ero "staccata" coi sentimenti. Con l'eventuale prossima gravidanza sarò ancora più fredda e staccata x i primi 3mesi. ho proprio scollegato i sentimenti x nn soffrire
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io non ci riesco ...continuo a pensarci ...a pensare se va male ....
katty

Messaggio da katty »

Io boh col primo figlio non ho ricordo di sta ansia ...sarà che non si sapeva come andava,meno pensieri
stavolta L abbiamo cercato e la paura è tanta ...
poi vengo da un anno difficile,mi hanno trovato la fibromialgia e fatto un pneumotorace L anno scorso...
dunque sta gravidanza e na gioia ,credo farei fatica a superare un esito negativo ...xo L attesa è snervante!!!!al lavoro so già che mi lascerà a casa a fine anno quando scade contratto dunque tutto un insieme di pensieri negativi !!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ho aspettatato che terminare il primo trimestre senza farmi prendere troppo dalle preoccupazioni. Cerca di stare calma..Non è facile ma aiuta molto
benna

Messaggio da benna »

Sai come si dice sperare per il meglio e preparasi al peggio,e poi vedi l hai detto anche tu sta gravidanza è una gioia, quindi bisogna sempre sperare per il meglio, l attesa è una brutta bestia lo so cerca di tenere la mente occupata con altro, io ho avuto la fortuna di rimanere incinta durante i preparativi per il matrimonio di mio fratello quindi tra bombinere e robe varie la mia testa si svaga
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Eh purtroppo ho molto tempo libero !!!
poi ho parecchie nausee cosa che non avevo avuto L altra volta ...
proprio tutto diverso !!!!devo farmi forza
stronga

Messaggio da stronga »

Anche iooooo... a me è la prima gravidanza, ma ho tanta paura di perderlo... pensa che ogni tanto ci parlo e le/gli dico che sono follemente innamorata di lui/lei, che non può abbandonarmi... e mi riprendo un po’... forse quando sentiremo il cuoricino battere... tutto cambierà... un bacione al pancino
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Mi sa che purtroppo è un male comune!! Io finisco domani l 11ma settimana e non so ancora come ci sono arrivata.... Sana ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”