russurrogate.com

Sesso alla tn

Rispondi
vitoza

Sesso alla tn

Messaggio da vitoza »

ragazze ma secondo voi a 12 settimane se il gine dice il sesso è sicuro al 100% ?
felina

Re: Sesso alla tn

Messaggio da felina »

A me aveva detto m e m è stato
greta

Messaggio da greta »

Anche a me maschio e maschio è stato. Però proprio al 100% non ci farei affidamento. Molti amici hanno avuto delle sorprese.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao!! Io ho letto di tante che ci hanno preso e tanti no... secondo me è prestino, ho visto una eco in 3d di una patatina e di un pisellino alla 12esima settimana e sono praticamente ugualiiiii, forse ci basano sulla nub theory!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

A 12 settimane di può azzardare ma la verità solo alla morfologica.
Io avevo fatto il DNA fetale e sapevo il sesso, a 13 settimane l ecografista si è buttato e ci ha preso, però x la certazza é troppo presto.
swimma

Messaggio da swimma »

I medici non si basano sulla nub theory, non essendo che io sappia scientificamente privata. Più che altro a quell'epoca ci si può confondere facilmente perché, come mi ha spiegato ieri il gine alla tn e come avevo letto da qualche parte, intorno alle dodici settimane il clitoride è grosso quanto un pisellino, ovvio su un feto di dodici settimane.
Ma a me piace pensare che ieri il gine abbia visto un clitoride piuttosto che un pisellino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”