russurrogate.com

Alimentazione sbagliata

gorryna

Re: Alimentazione sbagliata

Messaggio da gorryna »

Mama mia ragazza!! Datti una regolata.. questa alimentazione è una bomba calorica. Elimina e mangia carne e formaggi magri,frutta e verdura e via coca. E fa male ad entrambe!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Le vitamine ed i nutrienti li prende da te, per questo ti senti debole.
Probabilmente la tua giovane età garantisce risorse che non credevo di avere.
Ma se sei consapevole di mangiare in maniera poco sana, perchè non cambi alimentazione?
swimma

Messaggio da swimma »

A circa 24 settimane ho scoperto un lievissimo diabete gestazionale. Da allora credimi ho rinunciato a tutti i carboidrati se non 2 volte a settimane ho rinunciato a dolci zuccheri bibite zuccherate e gassate. A tutto pur di non far male al mio piccolino. Io ti consiglierei di riverere un po' l alimentazione 3 magari fatti seguire in questo fatti fare uno schema da seguire. Non ti stai facendo del bene e non lo fai nemmeno al bambino. In bocca al lupo.. Ps io partivo dai 73 kili e. Per tutta la gravidanza ne ho presi solo 5 menomale.. Approfittane per imparare a mangiar bene anche dopo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Veramente la Coca Cola sgasata viene spesso consigliata in caso di vomito ripetuto (tipo dopo l'acetone) per reintegrare zuccheri, visto che non si riesce a mangiare...ma certo si parla di una situazione limitata nel tempo, non di annaffiare i pasti di Pepsi e simili per tutta la vita!
Non credo proprio che la ginecologa le abbia detto di scolarsi bibite a go go!

Che tu sia dimagrita in realtà non mi sembra così strano. Quando si mangiano cibi poco sani, la sazietà è pressoché immediata e poi passa la voglia di mangiare. Te lo dico io che ho sempre mangiato quantità industriali di cioccolato e sono sempre stata sottopeso. Appena sono rimasta incinta, il mio corpo ha avuto un rifiuto. Una saggezza interna, chiamiamola così, mi ha portata e rifiutare i dolci nel primo trimestre e oggi a desiderarne pochissimi. Solitamente è il corpo a guidarci in gravidanza.
katty

Messaggio da katty »

ha scritto beve molta pepsi e coca cola...
nn credo che il sorsino di coca cola sia per ruttare...ops digerire!
associata al mangiare male...nn mi stupirei che prendesse la coca cola come se fosse acqua!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

dubito che la ginecologa le abbia consigliato di scolarsene a litri, ma se anche le avesse detto che berne ogni tanto è ok, non vedo dove sia il problema.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”