Ciao ragazze,
oggi a 12+6 ho fatto un controllo dal ginecologo e mi ha detto che ho un fibroma grande come una ciliegia!
Mi ha detto non c’è problema! Ma tra tutte le cose poi non mi ha spiegato bene!
cosa può comportare?
Io non l’ho mai avuto mi è venuto ora, anche alla visita a 8/9 settimane non si era visto nulla!
Che mi dite? Sono preoccupata
Fibroma in gravidanza
Re: Fibroma in gravidanza
Io ne avevo uno già prima della gravidanza. Non mi ha dato problemi anzi durante la gravidanza si è riassorbito da se
Grazie! E prima della gravidanza cosa facevi? Lo tenevi solo sotto controllo?
Io sono ignorante in materia, non so nemmeno bene cosa sia!
Io sono ignorante in materia, non so nemmeno bene cosa sia!
Io ne ho uno di 2.5 cm arrivato con la gravidanza. È lontano dal bimbo quindi non ci sono problemi. Il ginecologo cosa dice?
Il ginecologo mi ha detto che non ci sono problemi e che si tiene sotto controllo!
Ma domani mattina devo passare li a ritirare una ricetta e voglio chiedere meglio, tra le diverse cose ero un po’ rinco e ho fatto poche domande su quello, mi importava più del bimbo ma ora a mente fredda voglio capire bene!
Ma domani mattina devo passare li a ritirare una ricetta e voglio chiedere meglio, tra le diverse cose ero un po’ rinco e ho fatto poche domande su quello, mi importava più del bimbo ma ora a mente fredda voglio capire bene!
Quando lo scoprii con visita di routine ho iniziato a prendere la pillola è si è ridotto da 6cm a 2circa in un paio di anni. Poi l ho smessa per cercare una gravidanza..
Anche in caso dovesse diventare "gigante" c'è la si può fare a tenere "sotto controllo"
Allora stai tranquilla. Se ci sono problemi è medico a parlarne. In bocca al lupo per la gravidanza.