Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
l ultima ecografia di accrescimento l ho fatta due settimane fa, pesava all incirca 1900 kg, è più piccolina rispetto alla settimana in cui sono m, ma solo di 200 grammi. Comunque anche se dovesse nascere sono contenta, non me lo sarei mai aspettava di poter arrivare fin qui
Io credo che tu possa fare un gran sospiro di sollievo!!!!!!E goderti questi ultimi momenti con più leggerezza, rilassati un Po di più!!!!
Sono felicissima per te ,sai??
A 35 sett anche se la mettono nell incubatrice e solo per prassi, ma non corre nessun pericolo!!!! Magari sarà più piccolina come peso,ma non credo questo sia un problema!!!!!
A 35 sett anche se la mettono nell incubatrice e solo per prassi, ma non corre nessun pericolo!!!! Magari sarà più piccolina come peso,ma non credo questo sia un problema!!!!!
Fai esami sangue urine e poi qui nella mia città passano loro a prenderlo ogni giorno. Devi assicurarne 100 ml al giorno e non aver partorito da più di sei mesi
Io sono di Verona e qui abbiamo un grosso nuovo ospedale della donna e del bambino ma il servizio era attivo ancoraprima che aprisse questo ospedale
Per i bimbi prematuri è davvero prezioso , volevo donarlo già la prima gravidanza ma un medico della tin mi consiglio di congelarlo. Litri di latte buttato xké mia figlia nn l' ha mai voluto, così come il biberon
Io sono di Verona e qui abbiamo un grosso nuovo ospedale della donna e del bambino ma il servizio era attivo ancoraprima che aprisse questo ospedale
Per i bimbi prematuri è davvero prezioso , volevo donarlo già la prima gravidanza ma un medico della tin mi consiglio di congelarlo. Litri di latte buttato xké mia figlia nn l' ha mai voluto, così come il biberon
Anche io ho problrmi di acidità... mi sa che una gemella si e spoststa vicino allo stomaco... boh a breve vedrò! Comunque riesco a dormire davvero poco...
Vai che dalla 32esima i bambini non corrono più rischi e dalla 36 in genere non fanno neppure incubatrice! Un miracolo essere arrivata fino a qui con il sacco rotto dalla 26esima!
Giusto è arrivato il momento di rilassarsi e fare magare qualche acquisto per la bimba... on line forse da meno soddisfazione ma si trovano cose super carine! Guarda io non vedo l’ora... ma per ora non me la sento!
arriverà il tuo momento speciale!!! vai avanti così,che vai alla grande!!!!Non scoraggiarti nemmeno per un secondo!!!!!
Aspettiamo le tue notizie,un abbraccio!!!!
Aspettiamo le tue notizie,un abbraccio!!!!
Ragazze io oggi ho raggiunto un'altro traguardo!!! 33+0, inizio la 34° sett!!!evviva!!!!!
le paure non mi abbandonano,però adesso come adesso i rischi diminuiscono considerevolmente e più i gg passano meglio è,tutto guadagnato!!!
le paure non mi abbandonano,però adesso come adesso i rischi diminuiscono considerevolmente e più i gg passano meglio è,tutto guadagnato!!!
quando mi hanno ricoverata avevo come compagna di stanza che per la gestosi ha partorito una bimba alla 35 sett di circa 2 kg. Non ha avuto alcun problema e stava benissimo! Non puoi capire quanto sarei voluta stare al suo posto.....ero appena alla 15 sett.