Perdite di sangue
Perdite di sangue
Sono alla sesta settimana e da 5 giorni ho perdite di sangue rosso e marrone. Credevo fosse un aborto spontaneo ma la ginecologa mi ha fatto l'eco e non è avvenuto nessun aborto, si sente un'attività cardiaca. Mi ha detto che può succedere di avere queste perdite e che come potrebbe essere una minaccia, come potrebbe non essere nulla. Ci Sn gravidanze con 9 mesi di perdite e tutto va bene e altre senza e magari non si concludono, ha detto. A qualcuna di voi è capitato di avere perdite così e che sia tutto normale???
Re: Perdite di sangue
ha dato iniezioni di progesterone da fare per circa 20 giorni, già dopo tre iniezioni le perdite sono sparite.
Io stamani mi sono ritrovata il proteggi slip con perdite rosate.. Marroncine.. Ankio riposo assoluto e se la dottoressa si decide a farmi la ricetta del progefik inizierei a prenderlo da oggi..
A quanto pare è molto più frequente di quanto pensassi.. io la prima perdita a 6 settimane è un altra a 8 + 5.. dall eco tutto ok solo riposo e progesterone
a 6 settimane spesso il distacco non si vede...io ce l avevo ma nessuno l ha visto a 7 settimane forte emorragia .. sono a letto da un mese x farlo riassorbire è mi alzo solo x andare a letto.. stai a riposo assoluto e prendo progesterone .. Non fare sforzi
mi alzo solo x andare in bagno
Ma perdite anche di sangue rosso?
Tutte nella stessa barca. Siamo.. Ankio da stamani ho visto qualche goccia chiara ora ogni volta che asciugo che fo la pipi.. Vedo tipo acqua rossa chiara. Ankio letto e riposo fino a domenica.. Intanto progesterone. Spero di poterlo iniziare da stasera. Chi di voi ha già preso progefikk??
Io pur di tenerlo mene sto anle tutti e 9 mesi a letto.. I soldi non sono la felicità. Lavoro un giorno a settimana x si e no 300 euro. Dopo se tutto andra bene ne ho di anni x lavorare tutti i giorni. Ora penso al mio fagiolino/a dentro di me.
Il resto viene dopo.
Io progefikk 200 vaginale da circa tre settimane