Solo io sono ossessionata dalle settimane?
Solo io sono ossessionata dalle settimane?
ogni giorno controllo sull'agenda quanti giorni mancano al parto, se dovesse nascere prematuro....è un'ossessione perché non vedo l'ora finisca presto questa gravidanza da incubo!
Re: Solo io sono ossessionata dalle settimane?
Anch'io
Controllo ogni giorno oggi mancano 118 giorni.
Controllo ogni giorno oggi mancano 118 giorni.
Abche io!
Mi do dei piccoli traguardi (prima arrivare a 24w che se nasceva potevano salvarla, adesso a 30w che avrebbe una buona qualità di vita ecc ecc).... Io oggi 29w! Dalle 34/35 sarò serena
Mi do dei piccoli traguardi (prima arrivare a 24w che se nasceva potevano salvarla, adesso a 30w che avrebbe una buona qualità di vita ecc ecc).... Io oggi 29w! Dalle 34/35 sarò serena
A quanto vedo non sono l'unica
anche io mi do i traguardi
107 per me....che vitaccia!
A me 107....ma potrebbe essere che nasca prima...quindi non ti abbattere
Io non riesco neanche ad andare al supermercato...quindi consolati che c'è chi sta peggio .Passato questo periodaccio la vita ti apparirà come un percorso in discesa...te lo dico per esperienza, con la seconda gravidanza passata allo stesso modo. Poi quando tutto finisce si rinasce e subentrano altri problemi ma mai paragonabili a quest'inferno (almeno per me) non vedo l'ora che arrivi Ottobreeeeeeeeee ma anche Settembre va bene purché si avvicini il più possibile alla fine
Allora non sono l'unica
io lo faccio anche più volte al giorno.
io lo faccio anche più volte al giorno.
Anch'io finalmente posso dire - 22 ma non mi passa più. Spero tanto che voglia nascere un po' prima perché tra una cosa e l'altra non è stata per niente una dolce attesa