russurrogate.com

Libri

sferata

Re: Libri

Messaggio da sferata »

Alcuni sono "didattici", altri meno.. dipende molto da cosa stai cercando..
star

Messaggio da star »

E non so nemmeno io cosa cerco, si forse qualcosa di più didattico, non un diario personale o romanzo..
chizza

Messaggio da chizza »

Io ti consiglio allora sicuramente "il linguaggio segreto dei neonati" .. poi se ti ispira il movimento di pensiero che sostiene il parto positivo ti direi di leggere anche "la gioia del parto" e "i miei quattro trimestri", ti danno una visione diversa, più incentrata su di te e sull'esperienza che è la nascita di tuo figlio, lontano dalla visione medicalizzata del parto.
qiara

Messaggio da qiara »

Grazie mille! Il linguaggio segreto dei neonati lo sto proprio per finire ora!
loretta

Messaggio da loretta »

Se cerchi un manuale:"che cosa aspettarsi quando si aspetta" è fatto molto bene. È diviso in mesi e descrive come cambia il proprio corpo, il bimbo, e quali problematiche e dubbi possono sorgere nell'attesa. Bellissimo anche "che cosa aspettarsi il primo anno". Ho trovato molto bello anche il libro "besame mucho" di carlos gonzales.
yanka

Messaggio da yanka »

Io ho letto "cosa aspettarsi quando si aspetta" : utile ma noioso da leggere tutto di fila, me lo consulto quando mi serve qualcosa.
Mi hanno regalato "3...2...1 mamma!" ed é carinissimo, simpatico e molto leggero...devi leggere una pagina al giorno.

Quello più utile ed interessante per me é stato "la mia gravidanza in 300 domande e risposte"... Il mio preferito
grissina

Messaggio da grissina »

"io sono qui con te" di Elena balsamo. Ne ho letti tantissimi ma questo è il mio preferito!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Allora il tuo preferito lo metto in lista!!! ahahah mancano ancora 18 settimane al termine ma quando inizio un libro ci metto 3/4 giorni a finirlo... li divoro
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io sto per finire "il linguaggio segreto dei neonati"... metto anche il tuo nella lista! se non nasce prima dovrei leggerli tutti, considerando che in media un libro mi dura 4gg.... dovrei riuscirci! ho ancora 18 settimane
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ah ok allora ti avviso quello é più una specie di manuale o prontuario.... Cioè te lo puoi leggere di filato a seconda della fase in cui sei, altrimenti quando hai qualche menata o domanda, vai direttamente all'argomento.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”