russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

rosmarina

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da rosmarina »

devi essere felicissima perché il Signore ti ha aiutata! Affronta ogni giorno che passa con il sorriso perché non potevamo chiedere di meglio!!!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Chiederò se questo servizio lo fanno anche qui. Io forse ne ho avuto meno di te ma sarei riuscita ad aiutare anche io con un po di impegno....
Quando poi mi darà l'ok il medico vorrei iniziare a donare il sangue....
barva

Messaggio da barva »

con due tra poco saluterai stomaco, vescica ed intestini!!!! Ci sarà un vero e proprio party nella tua pancia!!!! Facci sapere cosa ti hanno detto alla visita.....dai che un'altra settimana è passata!!!
sferata

Messaggio da sferata »

Non vedo l'ora che sia il 23 per sapere come procede e come cresce. L'altro giorno mia suocera mi ha detto che secondo lei il bimbo non è più cresciuto perché ho la pancia piccola.....ma se mi sento una mongolfiera???? È molto a punta ma non mi sembra piccola....e poi credo dipenda da come è posizionato il piccolo!!!!
star

Messaggio da star »

Buongiorno ragazze, ho fatto l’anno flussimetria, la bimba cresce, seppur una settimana indietro, ma questo si sapeva già, l importante è che i polmoni corrispondono alla settimana effettiva, il peso si recupera
chizza

Messaggio da chizza »

io penso che il tuo piccolo sarà cresciuto eccome!!! Vedrai!!!
tua suocera forse ha qualche problemino agli occhi!!!....A me tutti dicono-"mamma che bassa questa pancia!!! Sei prossima!?! Ma mi pari piccolina per partorire già!!!"....
Ed io raggiante che più non posso rispondo ..-piccola sarà,ma sono tutta sostanza!!!!
Ne ho sofferto troppo per badare a queste sciocchezze
qiara

Messaggio da qiara »

Sicuramente si!!!
Ottime notizie comunque!!!tu hai fatto 2 volte la terapia per la maturazione polmonare,vero?
loretta

Messaggio da loretta »

Per quello ci sono altri limiti, anche peso ed età influiscono
yanka

Messaggio da yanka »

Eccomi di ritorno dalla visita! Tutto regolare... le gemelline non sono certo dei torelli, una è al 25% l’altra al 18 ma crescono... adesso considerano l’emergEnza finita ed i controlli saranno bisettimanali... il che mi mette un po’ di ansia ma va beh... Magari ci metterò qualche visita privata in mezzo. PS: La più grande è praticamente seduta sul collo dell’utero e la più piccola nello stomaco...
grissina

Messaggio da grissina »

Ne hanno ripetuta un’altra lunedì e martedì quindi in tutto ho fatto tre cicli. A te l hanno fatto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”