russurrogate.com

Toxoplasmosi e paura!

Rispondi
chizza

Toxoplasmosi e paura!

Messaggio da chizza »

Sono a 18+3. Ieri ho fatto le analisi per la toxo, non essendo immune, ho così tanta paura di averla contratta!
Da ieri ho un po' di raffreddore, ho sempre il bisogno di soffiare il naso e ho visto che il raffreddore è un sintomo!
Sono così preoccupata!!!! La mia ginecologa dice di non ossessionarmi perché non è poi così facile prenderla.. Ma non so, io sto attenta ma a volte non ci penso ad esempio non ho mai lavato le banane prima di mangiarle!
qiara

Re: Toxoplasmosi e paura!

Messaggio da qiara »

la tua ginecologa ha ragione.
per le banane, scusa ma tu non le sbucci?
la frutta con la buccia è sicura!
loretta

Messaggio da loretta »

no cara il raffreddore è la rinite grqvidica io sto sempre a starnutire.. e cmq se non l hai mai presa perché dovresti averla presa ora ? hai mangiato la cacca dei gatti o animali crudi? stai tranquilla
yanka

Messaggio da yanka »

sONO PERICOLOSE SOLO LE VERDURE COLTIVATE A TERRA NEL CASO PERCHE' LA TOXO DERIVA DA ESCREMENTI O SANGUE ANIMALE QUINDI PER LE BANANE NON MI PREOCCUPEREI
grissina

Messaggio da grissina »

Ma vai tranquilla. E poi scusa, le banane le mangi con tutta la buccia? Non credo proprio! Il raffreddore é anche sintomo di bronchite, polmonite, rinite, HIV, cioè di tutto Ahahahah. Non ti fissare!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Preoccupazioni inutili. La toxo non è affatto facile da prendere. Stai serena.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

La banana lavata è la prima che sento
che paranoie inutili...la toxo mica è così facile prenderla...capisco se tu abitassi in una fattoria e fossi a contatto con un sacco di animali....
nuvola

Messaggio da nuvola »

Stai tranquilla,io ho pure due gatti in casa....qusndo ero incinta lavavo molto bene frutta e verdura e basta,non mi facevo troppe paranoie.la frutta con la buccia non va lavata
vava06

Messaggio da vava06 »

Pensa solo che se non l'hai presa in N anni che sei sulla Terra, non l'avrai mica presa ora...!!!
Dai su, un po' di ragionevolezza, il raffreddore è sintomo della qualunque!
Goditi la tua gravidanza
dafne

Messaggio da dafne »

Tecnicamente andrebbe lavata anche la frutta da sbucciare perché se usi il coltello prima entra in contatto con l'esterno e poi con la parte interna che a quel punto rischia di essere contaminata... poi ... diciamo che così si campa veramente male. 3/4 delle donne non sono immuni...non te la vivere male Luna. Anche nel remotissimo caso di un contagio, basta prendere il tutto x tempo e trattarlo con i farmaci adeguati. Niente panico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”