Ferro grad
Ferro grad
Giorno a tutte nell’ultima visita con l’ostetrica vedendo che i miei valori d emoglobina continuavano a scendere mi ha fatto prescrivere il ferro grad, mi ha solo detto prendine uno al giorno... La sera l’ho preso due ore circa prima di mangiare, ma già quando stavo per sedermi a tavola sentivo una leggera nausa come lo stomaco un po’ scombussolato che non mi capita mai.. pensavo fossi un po’ la fame, appena mangiato però ho rimesso tutto, poi ho avuto mal di pancia quindi sono andata anche di corpo abbastanza, mentre di solito sono stitica, e mi è rimasto fino al giorno dopo lo stomaco un po’ così. Allora ho pensato fosse stato il ferro e non L ho più preso. Sapete se può essere stato quello? c’é da dire che di solito digerisco tutto.. o magari che L’ho preso a stomaco vuoto? Dovevo prenderlo forse mezz’ora prima di mangiare? O dopo mangiato? Consigli perché vorrei riprenderlo.. grazie 
Re: Ferro grad
Il ferrograd è pesantino, provalo dopo aver mangiato. Inoltre per essere assimilato meglio andrebbe assunto assieme alla vitamina C
Ciao, grazie della risposta.. per vitamina C intendi proprio integratore o anche tipo del kiwi ecc?
Io l ho preso per 3 mesi...ma non mi ha mai dato alcun problema se non la stitichezza.. .assumilo dopo cena cosi da meno noia un consiglio,mangia carne di cavallo,legumi,vongole(contengono molto ferro ma in pochi lo sanno) e prendi il ferrograd perche è importante.
Come preferisci , sia in tavolette sia in roba fresca , che sarebbe meglio
Ciao io o ho preso x 5 mesi.. All inizio ne assumevo anche due al g... Posso dirti che gia io vado di corpo spesso, ma quelle pillole hanno ulteriormente aumentato cio. Pero mi somo servite tantissimo, adesso infatti non faccio piu terapia
so del cavallo e dei ceci, infatti ho trovato una macelleria equina molto valida perché di solito è molto dura, invece li é buona
A me servirebbe proprio andarci, perché faccio una fatica ci andrò ogni due tre giorni
io sono ibtollerante ai legumi e incinta la carne mi dava nausea,quindi un disastro ma ho tenuto duro e mangiatp carne a forza e vongole ogni tanto,col ferrograd tutto è andato a posto
Mi hai fatto venire in mente le vongole, che prima mi piacevano tanto, adesso era da un po’ che non ci pensavo, e non sapevo che fossero buone anche in ferro, mi sa che oggi le prendo , a me invece i legumi piacciono molto e anche il manzo ecc. Ultimamente non mi va solo il pollo