russurrogate.com

Bimbo podalico 37 settimane

Rispondi
barva

Bimbo podalico 37 settimane

Messaggio da barva »

vi scrivo per un po’ di incoraggiamento! il mio bambino si era messo in posizione alla 26 settimana, e così era rimasto fino a mercoledi scorso. Oggi sono stata poco bene e sono andata a fare un controllo... il bambino si è rigirato! Penso che mi fisseranno a breve un cesareo fra due settimane dato che sono a 37. Secondo voi la situazione è disperata? Potrebbe rigirarsi?
sferata

Re: Bimbo podalico 37 settimane

Messaggio da sferata »

Sì potrebbe ancora girarsi, alcuni cesarei vengono annullati il giorno stesso perché da controllo il bimbo si è messo in posizione. A quel punto rimandano a casa ad aspettare. Altrimenti dovrai affrontare l'operazione che è un'esperienza estremamente soggettiva. C'è chi il giorno dopo sta in piedi e chi ci mette un paio di settimane. D'altra parte anche nel parto naturale le esperienze sono diverse le une dalle altre
star

Messaggio da star »

Ti dico la verità, non mi spaventa L operazione in sé, mi scoraggia Il non poter fare questa esperienza a cui tenevo tantissimo, e sopratutto non poterla far vivere a mio marito che non sarà ammesso in sala operatoria.
chizza

Messaggio da chizza »

Non ti preoccupare, sono alle tue stesse settimane e si è girato da 2 giorni! Ha ancora tempo!
qiara

Messaggio da qiara »

In alcuni ospedali fanno assistere, cmq non disperare: può girarsi !

Se nn dovesse girarsi ti fisseranno il cesareo e tu potrai avere un altra gravidanza eprovare il vbac

Niente ansie che tra poco avrai l appuntamento al buio più bello di tutta la tua vita. E sarà un successo!
loretta

Messaggio da loretta »

Non nella clinica dove partorirò purtroppo entra solo la paziente :/ poi chiamano il papà a vedere il bambino. Sto cercando piano piano di farmene una ragione, domani andrà meglio!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”