russurrogate.com

È possibile azzeccare il sesso del bimbo alla TN?

Rispondi
yanka

È possibile azzeccare il sesso del bimbo alla TN?

Messaggio da yanka »

Ciao a tutte! A 12+3 ho fatto la translucenza nucale, grazie a Dio è andato tutto bene e il mio bimbo/a sta benissimo, per curiosità ho chiesto alla gineocloga se era possibile sapere il sesso ma mi ha risposto che in questo tempo è azzardato fare delle ipotesi ma che comunque ci poteva provare. Dopo un po' che guardava, mi ha detto che per adesso c'è il 50% che sia femmina così come il 50% che sia maschio, ma secondo lei, visto l'osso pubico orizzontale e piatto, mi ha detto che per il 70% dovrebbe essere femmina, ma comunque mi ha detto di aspettare conferma dalla morfologica! Voi cosa ne pensate??
grissina

Re: È possibile azzeccare il sesso del bimbo alla TN?

Messaggio da grissina »

con me ci hanno azzeccato entrambe le volte. con una mia amica invece no, le dissero femmina e poi alla morfo c’era il pisellino.
diciamo che è meglio aspettare prima di iniziare a comprare tutto rosa
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Puo tirare ad indovinare,ma le possibilità sono pari a quelle di una scommessa ame disse maschio e maschio è stato ma possono benissim anche sbagliarsi.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

la cosa più diffice è spiegarlo a mia mamma ahahhahaha dal primo giorno che le dico di aspettare la morfologica per la conferma, ma niente, continua a comprare 😅😅😅
nuvola

Messaggio da nuvola »

Troppe volte ho visto morfologiche che hanno smentito il btest,t.consiglio d nn.comprare nulla (d solito prima della morfo nn.si compra nulla a prescindere) cmq in quelle sett il feto ha un tubercolo,si chiama tubercolo genitale ed è identico per entrambi.i.sessi..solo che se.punta.verso l alto probabilmente sarà maschio al contrario.femmina..
vava06

Messaggio da vava06 »

La mia seconda era maschio...poi smentito con l amniocentesi! !!!
dafne

Messaggio da dafne »

A me alla tn dissero femmina e femmina è stata..
Samirra

Messaggio da Samirra »

La mia gine non si sbilanciò all’epoca ma qualche giorno dopo sono andata in ps per dei forti crampi addominali e mi hanno detto che secondo loro era femmina... e femmina è stata ero a 13 settimane quindi si è possibile anche se c’è ovviamente un bel margine di errore!
crown

Messaggio da crown »

Con me ci hanno azzeccato entrambe le volte alla TN, il primo era un maschietto e adesso aspetto una femminuccia!
marmotta

Messaggio da marmotta »

A me disse maschio e fu maschio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”