russurrogate.com

Rene dilatato

Rispondi
loretta

Rene dilatato

Messaggio da loretta »

Ciao ragazze! Una settimana fa a 21+4 mi hanno riscontrato un rene dilatato e appendice infiammata. Dopo 4 giorni rifaccio eco e il rene è peggiorato (nonostante l’antibiotico). A qualcuna è successo o ha sentito opinioni in merito? Io non ce la faccio più dai dolori. Conseguenze? Grazieeee come sempre! 😘
yanka

Re: Rene dilatato

Messaggio da yanka »

ancora così?? mi dispiace .....in bocca al lupo
grissina

Messaggio da grissina »

Si guarda..no comment..non riesco manco a capire perché sia peggiorata 😭😭 oggi sono giù 😭😭
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io ho fatto così l'ultimo mese. Con la gravidanza proprio x fisiologia si dilata il rene. Cercati un urologo bravo che ti segua.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Purtroppo non posso aiutarti perché non ho avuto una esperienza simile alla tua però ti faccio un grande in bocca al lupo e sono sicura andrà tutto bene
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ma si hanno conseguenze per il rene? Mancano ancora 4 mesi al parto a me purtroppo..come sei stata tu? Grazie!
vava06

Messaggio da vava06 »

Assolutamente no, il rene dopo il parto torna normale. Io oltre quello avevo un calcolo che mi ha dato un sacco di problemi, xk a 37 settimane esatte mia figlia ha deciso di schiacciare l'uretere ed avendo il calcolino erano dolori allucinanti che pensavo fossero contrazioni.. fatti controllare che anche tu non abbia calcoli o renella.
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao sono nella tua situazione ...ma con dilatazione anomala in quanto sono nata proprio con un rene più dilatato.. infatti ti scrivo direttamente dall'ospedale dove sono ricoverata da 4 Gg ormai, flebo a manetta 🙇...ora va decisamente meglio ma mi daranno una terapia a casa sicuramente di rilaten e antibiotico, quanto è dilatato il tuo?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao! La mia situazione si è creata con la gravidanza. Mi dispiace molto, a me no non mi hanno ricoverata. Sono a 16mm. Adesso dovrò fare controlli ogni mese ma è una cosa normale in gravidanza continuano a dirmi di non preoccuparmi. Comunque dopo l’antibiotico e il riposo i dolori sono decisamente diminuiti! Un grande in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”