Rene dilatato
Rene dilatato
Ciao ragazze! Una settimana fa a 21+4 mi hanno riscontrato un rene dilatato e appendice infiammata. Dopo 4 giorni rifaccio eco e il rene è peggiorato (nonostante l’antibiotico). A qualcuna è successo o ha sentito opinioni in merito? Io non ce la faccio più dai dolori. Conseguenze? Grazieeee come sempre! 
Re: Rene dilatato
ancora così?? mi dispiace .....in bocca al lupo
Si guarda..no comment..non riesco manco a capire perché sia peggiorata 
oggi sono giù 

Io ho fatto così l'ultimo mese. Con la gravidanza proprio x fisiologia si dilata il rene. Cercati un urologo bravo che ti segua.
Purtroppo non posso aiutarti perché non ho avuto una esperienza simile alla tua però ti faccio un grande in bocca al lupo e sono sicura andrà tutto bene
Ma si hanno conseguenze per il rene? Mancano ancora 4 mesi al parto a me purtroppo..come sei stata tu? Grazie!
Assolutamente no, il rene dopo il parto torna normale. Io oltre quello avevo un calcolo che mi ha dato un sacco di problemi, xk a 37 settimane esatte mia figlia ha deciso di schiacciare l'uretere ed avendo il calcolino erano dolori allucinanti che pensavo fossero contrazioni.. fatti controllare che anche tu non abbia calcoli o renella.
Ciao sono nella tua situazione ...ma con dilatazione anomala in quanto sono nata proprio con un rene più dilatato.. infatti ti scrivo direttamente dall'ospedale dove sono ricoverata da 4 Gg ormai, flebo a manetta
...ora va decisamente meglio ma mi daranno una terapia a casa sicuramente di rilaten e antibiotico, quanto è dilatato il tuo?
Ciao! La mia situazione si è creata con la gravidanza. Mi dispiace molto, a me no non mi hanno ricoverata. Sono a 16mm. Adesso dovrò fare controlli ogni mese ma è una cosa normale in gravidanza continuano a dirmi di non preoccuparmi. Comunque dopo l’antibiotico e il riposo i dolori sono decisamente diminuiti! Un grande in bocca al lupo!