russurrogate.com

Solo io sono ossessionata dalle settimane?

luigina2

Re: Solo io sono ossessionata dalle settimane?

Messaggio da luigina2 »

Io non ho l'agenda che mi fa il conto alla rovescia ma sono ossessionata dalle settimane lo.stesso...anche la mia non è stata una passeggiata ed ora dovrebbe mancare un mesetto...io addirittura farò cesareo programmato.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche io Il tempo sembra essersi fermato , mi pongo dei traguardi da raggiungere perché altrimenti mi sparo prima o poi
Sono solo a 29+6 e dovrei avere il cesareo la prima settimana di settembre , è ancora lunga
vava06

Messaggio da vava06 »

Non dirlo a me
Dopo un as e questa gravidanza con perdite e distacco amniocoriale, non vedo l'ora di dicembre di sfornarlo sano e me la farei cucire, giuro! Spero vada tutto bene, sono continuamente in ansia..
Se penso alla prima gracidanza della mia treenne ero così serena, in panciolle, bella bella..
Non una menata, positiva al massimo, mai fatto brutti pensieri, al terzo mese avevo già comprato il trio..
Ora mammansia, mammangoscia, mammapesante, mammapiaga e chi più ne ha più ne mezza.. -170gg
dafne

Messaggio da dafne »

Oggi 28+5.
non vedo l'ora che finisca le 30 e poi altro traguardo da raggiungere.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io gravidanza da non augurare a nessuno per seri problemi. Ho contato i giorni in maniera ossessiva dal 4-5 mese fino a 32 settimane, poi ho cominciato a respirare. Taglio cesareo tra 28 giorni esatti... mamma che fatica..
crown

Messaggio da crown »

manca pochissimo!!!!!Che bello...potrai smettere di contare!
marmotta

Messaggio da marmotta »

A me non è l'ansia che mi preoccupa ma i mille disturbi!!!Sono davvero stanca!!!!!
topa

Messaggio da topa »

Io mi fermo a 2....e non sono l'unica a pensarlo!Tutti quelli che mi sono stati attorno e hanno visto che mi riduco ad una larva umana, nonostante la prima gravidanza è stata la fotocopia della seconda, sostengono la mia tesi... (mia madre dice di parlare già con il ginecologo per i vari metodi contraccettivi .....lei che mi assillava sul farne un altro)
alischa

Messaggio da alischa »

Io sono piu che ossessionata! Avendo avuto un ricovero a 27 e uno a 31 settimane con rischio di parto prematuro sono ansiosa eccome! Domani sono a 33 e ogni settimana che raggiungo mi sembra di dover fare una festa, perche non voglio che nasca cosi presto questo monello
gulliver

Messaggio da gulliver »

Non ne parliamo!!!!L'altro giorno avevo voglia di un panzerotto fritto e mi sono detta...che male potrà farmi mangiarne un pò, sono sempre attenta a non sgarrare con la dieta, solo cibi leggeri che non provocano acidità. Risultato vomito acido con sangue il pomeriggio e la notte...aboliti tutti i fritti!!!!Poi sento donne che mangiano gelati, peperoni e cibi fritti 2 volte e stanno da Dio!!!!Com'è ingiusta la vita! In compenso mi manca ancora 1 kg per arrivare al peso di partenza....dopo il parto sarò super magra
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”