russurrogate.com

Curiosa sesso

nuvola

Re: Curiosa sesso

Messaggio da nuvola »

La ginecologa non te m ha fatta prenotare in ospedale? A me L ha fatta prenotare già alla prima ecografia a 6 settimane... perché comunque in ospedale si fa fatica a trovare posto
vava06

Messaggio da vava06 »

A me l’hanno detto alla translucenza a 13 settimane confermato poi dalla morfologica.
dafne

Messaggio da dafne »

Il mio.medico e privato... nn mi ha detto nulla di questa cosa forse me la dirà piu avanti
Samirra

Messaggio da Samirra »

Se riescono te lo dicono già alla Tn...
Sennò se non lo vede nel frattempo il tuo ginecolgo, lo saprai sicuramente alla morfologica
crown

Messaggio da crown »

A meno che non te la faccia la ginecologa privatamente ( ma a mio avviso non conviene pagare dal momento che è gratuita in ospedale) credo che a breve te la farà prenotare... io L ho prenotata a inizio giugno per fine settembre e ho fatto fatica a trovare posto...
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io scoperto alla 20esima settimana. Alla 17esima abbiamo provato a vederlo ma il pupo si muoveva troppo!
topa

Messaggio da topa »

Chiedi se la morfologica la fa lui. tipo io faccio tt dal mio gine quindi nn ho l'ansia d prenotare niente
alischa

Messaggio da alischa »

Io non pago in.più me la fa durante la solita visita mensile che cmq farei
gulliver

Messaggio da gulliver »

Anche la mia ginecologa la fa.. mi ha fatto anche la pre morfologica però ovvio la visita la paghi.... mentre in ospedale ci sono le tre ecografie gratuite ( traslucenza, morfologica e ecografia di accrescimento)... le ultime 2 anche la mia ginecologa le fa... ma è stata lei la prima a dirmi si farle gratuite in ospedale invece di pagare lei... ovvio ognuno fa le sue scelte... ma io ho deciso che almeno quelle gratuite le avrei fatte in ospedale non da lei... perche comunque anche se non ti farebbe pagare il prezzo di una morfologica comunque pagheresti il prezzo di una visita
reika

Messaggio da reika »

Io morivo dalla curiosità e ho fatto l’otto test alla nona settimana! Poi con l’ecografia l’ Ho visto alla 14 settimana!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”