russurrogate.com

Smagliature

vava06

Re: Smagliature

Messaggio da vava06 »

Olio di mandorle bio, io mi sto trovando bene
dafne

Messaggio da dafne »

Arrivo in ritardo, ma dico anche io la mia.
Io sti usando olio di mandorle, quello che viene usato dall'Aimi (associazione italiana per il massaggio infantile) e mi trovo benissimo, si assorbe bene e non unge (proprio per questo è usato per il massaggio infantile).
Al corso ci avevano detto che era meglio 100% naturale, senza aggiunta di schifezze (guardate sempre l'etichetta!!!!) e spremitura a freddo
Samirra

Messaggio da Samirra »

Scusatemi l olio alle mandorle di cui parlate ha un nome specifico così che possa comprarlo facilmente
crown

Messaggio da crown »

Io prendo quello Equilibra, ma basta che sia bio, meglio se spremuto a freddo, e che non contenga altri ingredienti.
marmotta

Messaggio da marmotta »

A proposito di smagliature, per il seno usate una crema specifica? Io ho preso già due taglie (partivo da una seconda piena, quindi la situazione non è ancora tragica). Inoltre volevo chiedervi se state usando un qualche prodotto per iniziare ad ammorbidire i capezzoli.
topa

Messaggio da topa »

Mammina sempre olio di mandorle.
Mentre per il seno in realtà mia mamma ha sempre detto che l'ultimo mese strofinava un batuffolo di alcool perché non va ammorbidito, ma indurito per prepararsi alle ciucciate... Insomma creare una specie di precallo....
alischa

Messaggio da alischa »

Una ragazza mi aveva parlato di una crema della farmacia, Vea se non sbaglio, per ammorbidirli perché se no sono dolori.... boh!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Secondo me chiedi ad una ostetrica di fiducia...
reika

Messaggio da reika »

Quindi massaggi e olio. Forse questa crema di cui mi parlavano ha questa funzione. Ho il terrore delle ragadi e di tutte le storie turpi che ho sentito negli anni sui mille problemi dell' allattamento, se posso fare qualcosa per "preparare il terreno" ben venga!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

io olio di mandorle all Over diciamo, almeno so che è naturale.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”