russurrogate.com

Amnio e bitest

chizza

Amnio e bitest

Messaggio da chizza »

Ciao a tutte so che porro'una domanda scontata .so che l amnio é un esame di diagnosi prenatale certa e il bitest é probabilistico e statistico .io ho 39 anni per logica dovrei fare l amnio ma vi chiedo : ho gia un figlio di 12 anni sanissimo all epoca feci bitest e tn negativo . Ora dico e chiedo se faccio il bitest anche questa volta e poi se la tn da un risultato dubbio faccio l amnio secondo voi é un buon comportamento?
qiara

Re: Amnio e bitest

Messaggio da qiara »

Io ho fatto TN e dna fetale
loretta

Messaggio da loretta »

Devi vedere cosa ti fa stare più tranquilla io ho fatto bitest, sto aspettando i risultati e poi in caso valuterò per amnio, come hai detto tu il bitest è un esame probabilistico quindi se vuoi la certezza fai direttamente amnio, un abbraccio
yanka

Messaggio da yanka »

Personalmente ti consiglio bitest e in caso di risultato incerto farei l'anno, io ho fatto così senza dover arrivare all'amnio perché è fortunatamente andato tutto bene
grissina

Messaggio da grissina »

Se non vuoi fare l'amnio perché non fai il dna fetale, che almeno ha l'attendibilità molto più alta del bitest?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ciao purtroppo ogni gravidanza è a sé e le malattie cromosomiche sono di solito eventi casuali... te lo dico perché a me ė successo, abbiamo purtroppo beccato il caso su 20.000 nonostante noi non siamo portatori (cosa verificata tramite esame del cariotipo). Quindi valuta tu ma non basarti sulla scorsa esperienza...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Il dna fetale costa 1000 euro...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Non lo faccio perche ha un costo proibitivo
vava06

Messaggio da vava06 »

lo so che é un caso e con l età aumenta la probabilita .era per dire che magari noj avendo precedenti si è un minimp piu speranzosi
dafne

Messaggio da dafne »

Io mi sto regolando proprio così! Venerdì prossimo ho la visita e ritirerò i risultati del bitest, ma la dottoressa mi ha già anticipato al telefono che sono molto buoni, in considerazione dei miei 40 anni (rischio 1:2000 circa). A questo punto credo che non farò altro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”